Seducente come mai prima, Vanessa Hudgens continua a far impazzire i fan: il suo primo piano è delizioso ma occhio alle zucche!!

Una californiana doc, diventata famosa da piccola oggi è una star del web con numeri da paura. Le sue foto lasciano i fan sempre senza parole e, con il passare degli anni, la Hudgens è diventata una donna sensuale capace di far impazzire i più. Oggi in posa con le zucche è bellissima!
I giovani degli anni ’90 e 2000 l’hanno conosciuta grazie a Disney Channel. Chi non la ricorda come attrice protagonista in High School Music? Fu proprio accanto a Zac Efron che l’attrice dagli occhi grandi neri conobbe il successo mondiale. Come tutte le star americane che si rispettino, nella carriera di Vanessa si annovera anche un debutto nel mondo della musica. Diversi i brani incisi dalla giovane donna ma non le hanno garantito la stessa fama come quella di attrice.
Oggi Vanessa è anche modella ed influencer con oltre 42 milioni di follower su Instagram! Numeri da capogiro proprio come le sue zucche pubblicate poche ore fa. Sguardo ammaliante e decollette in primo piano per lei.
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Hudgens da paura: trasparente e tutto in vista
Vanessa Hudgens, il primo piano delizioso: che sguardo!
Ha voluto anticipare i tempi l’attrice californiana, pubblicando diverse foto che la ritraggono immersa nelle zucche con una minigonna e calze a rete, distesa a terra su di un prato. Forse Vanessa sarà già proiettata verso Halloween con il suo scatto in bianco e nero ma a catturare l’attenzione dei più è il suo primo piano. Capelli raccolti, rossetto rosso ed eye liner nero che rende il suo occhio davvero indimenticabile.
Una collanina simile ad un rosario scende lungo la sua scollatura ed in pochi minuti la Hudgens ha devastato i fan. Circa mezzo milione di like e migliaia di commenti. Dunque, le zucche hanno riscosso molto successo!
