Veronica Ferraro, rende Parigi bollente: il bikini è striminzito

Veronica Ferraro ha condiviso un paio di scatti dal suo profilo Instagram, mentre di trova a Parigi, molto bollenti. Temperatura alle stelle.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica ha infiammato davvero Parigi con il suo bikini striminzito e le sue forme spettacolari. Ma andiamo con calma. Volete sapere prima qualche curiosità sulla bella influencer? Sicuramente sapete già che lei è la migliore amica di Chiara Ferragni, con la quale ha condiviso gli esordi e non solo.

Le due ragazze si sono incontrate all’università e da lì non si sono più lasciate, condividendo gioie e dolori. Spesso si vedono insieme sui social in foto o video e Veronica è molto riconoscente a Chiara per averle suggerito questa strada: da blogger anche lei influencer con più di 1.300.000 follower (Chiara, ovviamente, è inarrivabile per numero di follower).

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro, notti magiche a Parigi: la scollatura non tiene

Da migliore amica di Chiara e da buona influencer, ovviamente, anche lei si trova a Parigi in questi giorni in occasione della Fashion Week. Ma questa volta ha deciso di pubblicare alcuni scatti mentre si sta rilassando nell’albergo francese. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Veronica Ferraro infiamma Parigi: bikini striminzito, forme strepitose

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Veronica mentre si prende una pausa dagli impegni e si concede una mattinata nella spa dell’albergo dove alloggia in questi giorni. Come potete vedere benissimo anche voi, l’influencer ha posato in costume, a bordo vasca, con un costume scuro ma decisamente striminzito.

Infatti, copre veramente molto poco delle sue curve. I fianchi sono bene in mostra e le gambe accavallate coprono quel che c’è da coprire. Ma anche il seno sembra esplodere dentro alla parte superiore del costume che non sembra per niente all’altezza delle dimensioni.

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Eccola in una seconda foto in cui si libera dell’accappatoio e si fa inquadrare più da vicino. Che altro dire? Per lei c’è stata immediatamente un’esplosione di cuori e di like. Molti hanno applaudito alla sua perfezione.

 

Impostazioni privacy