Veronica Ferraro, notti magiche a Parigi: la scollatura non tiene

Veronica Ferraro e la sua scollatura infiammano Instagram e la Fashion Week di Parigi. Paillettes e sguardo conturbante davanti alla Torre Eiffel.

Veronica Ferraro davanti alla Torre Eiffel
Veronica Ferraro illumina la notte di Parigi (screenshot Instagram)

Come tante altre sue colleghe influencer, anche Veronica Ferraro parte alla volta della capitale francese per prendere parte alle sfilate della settimana della moda. Grande amica di Chiara Ferragni, la Ferraro vanta un seguito di 1,3 milioni di follower sui social che, post dopo post, aggiorna sulle ultime tendenze di moda e lifestyle.

Era il 2010 quando, proprio sotto consiglio della celeberrima amica conosciuta all’università, l’influencer di 34 anni decise di aprire un blog, “The Fashion Fruit”, in cui parlare della sua passione per vestiti e tendenze. Da qui, grazie alla sua intraprendenza e la sua bellezza, è arrivato il successo.

LEGGI ANCHE -> Veronica Ferraro, giacca aperta e top minuscolo: la posa incanta i fan

Veronica Ferraro: una scollatura di paillettes nel luogo più iconico di Parigi

Il post Instagram di Veronica Ferraro
Il post Instagram di Veronica Ferraro da Parigi (screenshot Instagram)

Il segreto dei social è la costanza e questo ogni influencer lo sa bene. In occasione della sua trasferta francese, Veronica Ferraro mette in mostra un look molto audace e appariscente (e che lascia poco all’immaginazione) su Instagram con una serie di foto scattate di notte davanti a una Torre Eiffel particolarmente brillante.

La scollatura del vestito è profondissima e metter in risalto il fisico perfetto della ragazza. Va ricordato che Veronica ha perso 15 chili grazie all’aiuto dell’allora compagno Giorgio Merlino. Il motivo pare siano stati commenti non proprio lusinghieri ricevuti sui social che, in realtà, hanno spronato la ragazza a lavorare su se stessa e ad appassionarsi al mondo del fitness.

LEGGI ANCHE -> Veronica Ferraro lascia tutti a bocca aperta: il completino è spettacolare

Al momento, infatti, oltre al canonico profilo Instagram in cui posta foto che la ritraggono durante i più diversi momenti della giornata, la Ferraro è anche fondatrice del brand di abbigliamento sportivo “Not After Ten” ispirato proprio al suo personale percorso.

Impostazioni privacy