Can Yaman racconta la grande novità: “Mi hanno emozionato un sacco”

Can Yaman e le novità lavorative in arrivo confessate su Instagram. L’attore ha condiviso con i suoi follower qualche news in più sullo stato di un progetto che gli sta particolarmente a cuore. 

Can Yaman con gli occhiali da sole
Can Yaman ha iniziato le riprese della fiction “Viola come il mare”

Entusiasta, emozionato e felice: così è come si presenta Can Yaman ai suoi 8,7 milioni di follower su Instagram dopo aver condiviso con loro un aggiornamento piuttosto importante sulla sua nuova avventura lavorativa che inizierà il prossimo anno. L’attore, infatti, conferma il suo ruolo in una serie TV molto interessante in arrivo.

Nonostante la sfortuna in amore, dopo la rottura con Diletta Leotta, sembra che le cose stiano girando bene per l’artista turco che, sempre sui social, ha annunciato l’inizio delle riprese di “Viola come il mare” al fianco di Francesca Chillemi. Girata tra Roma e Palermo, si tratta della prima grande prova in italiano per Yaman.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta a Verissimo svela la verità su Can Yaman: com’è andata

Can Yaman e il suo nuovo ed emozionante progetto lavorativo

Post Instagram di Can Yaman
Il post Instagram di Can Yaman con cui ha dato la grande notizia ai fan (screenshot Instagram)

Pare che le novità per Can, però, non finiscano qui. Il suo ultimo post Instagram, infatti, lascia presagire che ci sia anche qualcos’altro in ballo. Si tratta di un progetto che, nonostante la grande partenza, si è improvvisamente arrestato, creando non poca confusione tra il pubblico.

Yaman doveva essere il nuovo volto della “Tigre di Mompracen” e ricoprire il ruolo di protagonista nel progetto “Sandokan, The Series”. Il bell’attore aveva preso molto seriamente la parte, tanto da intraprendere un programma di preparazione specifico sia dal punto di vista fisico, con tanto allenamento, che mentale, leggendo i libri di Salgari.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman scoppia in lacrime: l’attore turco sorpreso durante una crisi di nervi

Il motivo per cui il progetto è stato messo in pausa non è mai stato chiarito, ma la comunicazione social di Yaman non lascia dubbi. Seduto sulla sua macchina davanti agli studios dove sarà girata la serie, Can sembra voler dire che, sì, lo vedremo davvero nei panni del pirata gentiluomo più amato di sempre.

Impostazioni privacy