Elena Santarelli, incanta con un sorriso smagliante: “Lo sei di più”

Elena Santarelli ha incantato tutti i suoi follower anche di domenica con una foto in un posto pazzesco e un sorriso smagliante.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screenshot Instagram)

Elena Santarelli ha stupito tutti i suoi fan anche in questa domenica mattina del 3 ottobre 2021. Lei nasce come modella, ma ben presto è entrata a far parte del mondo dello spettacolo in cui l’abbiamo vista prima come showgirl, poi come attrice e conduttrice.

Insomma, una professionista a 360 gradi che non ha mai nascosto anche la sua drammatica storia personale legata ai problemi di salute del figlio. Una donna forte, proprio per questo molto apprezzata dal pubblico che la segue con stima e affetto. Ovviamente, sui social dà spazio anche al lato leggero di sè.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elena Santarelli, primo piano e sorriso da urlo: “Me so stufata!”

Questa volta, però, ha voluto pubblicare una foto molto semplice e allo stesso tempo meravigliosa. Ha descritto a chi la segue giorno dopo giorno la bellezza del Colosseo di Roma e con questo ha incantato tutti, ma non solo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Elena Santarelli incanta con un sorriso smagliante: “Lo sei di più”

elena santarelli post instagram
Elena Santarelli post Instagram (screenshot)

Su Instagram Elena è seguita da quasi 2 milioni di persone e oggi hanno potuto vedere questo bellissimo post condiviso dalla conduttrice. Si vede lei vestita in un modo molto semplice e con uno zainetto in stile gita fuori porta. Si trova all’interno del Colosseo e nella didascalia ha dato importanti informazioni su quello che è il simbolo della capitale.

Ovviamente si tratta dell’Anfiteatro più antico del mondo, ma meglio conservato. Si chiamava Anfiteatro Flavio in onore dell’imperatore che ne ha commissionato la costruzione e oggi è inserito nelle sette meraviglie del mondo e dal 1980 è nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elena Santarelli alla finestra, la stagione autunnale comincia in modo sensuale!

Ma al di là della lezione di storia, molto interessante, in molti hanno apprezzato la sua bellezza e la sua semplicità. Infatti, c’è chi non ha avuto dubbi e le ha scritto: “Colosseo stupendo, tu di più”.

Impostazioni privacy