Giulia De Lellis, sguardo da cerbiatta: il vestito esalta le forme

Un altro post sensuale per Giulia De Lellis. La showgirl si mostra in vestitino in una serie di scatti meravigliosi. Sguardo ammaliante e curve da sogno

Giulia De Lellis
La showgirl De Lellis (Instagram)

Non sta più nella pelle per la prossima puntata di Love Island. Giulia De Lellis, ritornata a condurre dopo i successi delle scorse stagioni, è intervenuta tramite social per annunciare ai fan la nuova puntata disponibile. Adesso per Discoveryplus con la prima stagione, l’influencer è stata scelta per il ruolo di conduttrice di Love Island, che da luglio intrattiene milioni di spettatori. Un po’ di hype per la De Lellis nell’ultimo post, dove si è mostrata nella solita forma straordinaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis in intimo: il VIDEO è da infarto

La conduttrice ha dunque sfoggiato un vestitino color carne attillato super sensuale, mostrandosi in una serie di scatti in tutte le pose possibili. Nel primo piano, seduta sul divano, la showgirl sfoggia uno sguardo da “cerbiatta”.

Giulia De Lellis annuncia: “Siamo tornati”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Sono così felice di annunciarvi che siamo tornati!”. La prima stagione di Love Island ritorna con la De Lellis in conduzione, e l’influencer non ha perso tempo intervenendo con un post direttamente dal suo profilo Instagram. Nella didascalia ha continuato: “È successo la qualunque, non potete assolutamente perdervi questa puntata davvero speciale!”. La trasmissione è disponibile, come annunciato dalla stessa Giulia, sul sito Discovery Plus.

Intanto i fan di Instagram si sono goduti gli splendidi scatti della fashion blogger, che ha messo in mostra tutta la sua sensualità con un vestitino da far girare la testa. Elegantissima e sempre di classe, in 4 foto ha letteralmente rapito i suoi milioni di follower.

Impostazioni privacy