Miriam Leone, sorriso contagioso: sempre più bella

Buongiorno da favola per Miriam Leone, che si è mostrata su Instagram direttamente dal Bari International Film Festival. Sorriso contagioso

Miriam Leone sorridente
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

Un settembre pieno di emozioni per Miriam Leone. Soddisfazioni sia in ambito lavorativo che in quello della vita privata per l’ex Miss Italia, fresca di matrimonio nella sua Sicilia. Sempre molto riservata sulla sua vita privata, non ha potuto questa volta fare a meno di esprimere tutta la sua felicità per le nozze anche sui social. Conclusi i lunghi festeggiamenti per il matrimonio, l’attrice si è subito concentrata sull’uscita del suo nuovo film.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone da paura: la maglia è trasparente, l’intimo non c’è

Il post di oggi per Miriam arriva direttamente da Bari, dove durante il Bari International Film Festival ha presentato il suo nuovo film insieme a Stefano Accorsi e diretto da Simone Godano. Uno splendido selfie come copertina del post, in cui la Leone elegantissima in abito nero, mostra ai fan uno dei suoi splendidi e contagiosi sorrisi.

Miriam Leone al Bifest: “Insieme a voi è più bello”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Lunghissima la didascalia con la quale l’attrice si è rivolta ai fan nel suo ultimo post. Sono 4 gli scatti condivisi dal Teatro Petruzzelli di Bari, dove nella serata di ieri è stato proiettato il suo nuovo film ‘Marilyn ha gli occhi neri‘ in anteprima. Il film uscirà nelle sale il 14 ottobre, e l’emozione di tornare in teatro con il pubblico, per la Leone, è stata unica. “E’ stata una serata magica … di quelle magie che solo il cinema, il teatro, lo spettacolo dal vivo possono regalare”, scrive in descrizione.

Scatti anche insieme al protagonista del film, Stefano Accorsi e al regista, Simone Godano, che ha personalmente ringraziato: “Un grazie speciale ai miei meravigliosi compagni di avventura , insieme è tutto più bello!!!”.

Impostazioni privacy