Viky Varga, l’outfit per il brunch è da urlo: paradisiaca

Viky Varga in verde affascina e lascia tutti a bocca aperta: la bellissima modella ungherese conquista con la sua bellezza ed eleganza

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

E’ bellissima Viky Varga, uno status peraltro riconosciuta di fatto a livello mondiale, con la bella modella che ogni volta lascia tutti a bocca aperta. Splendida ragazza ungherese, il classico fascino della ragazza dell’Est in grado di ammaliare ogni uomo, compreso quello italiano.

E Graziano Pellè ne è rimasto folgorato, tanto che la coppia dura ormai da anni. Peraltro le nozze sembrano davvero dietro l’angolo dopo la proposta dell’anno scorso. Ungherese, dicevamo, ma ormai italiana d’adozione perché del nostro Paese ama davvero tutto, compreso e soprattutto il cibo.

Ad un passo dai 600mila follower su Instagram, la Varga ad ogni foto lascia sempre più a bocca aperta, e sembra davvero che possa sbaragliare tutta la concorrenza. D’altronde piace proprio per la sua faccia “pulita”, acqua e sapone, risultando di fatto la classica ragazza della porta accanto, quella che ogni mamma vorrebbe vorrebbe in sposa per il proprio figlio.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ci dà le spalle: il vestito è tutto aperto dietro

Viky Varga, una bellezza che affascina

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Con un fisico del genere, peraltro, sarebbe davvero difficile non amarla. Di certo i suoi follower sono ammaliati dalla sua bellezza, dal suo essere dolce e sensuale. “Sei sempre qualcosa di meraviglioso” si legge tra i commenti alle sue immagini, ma anche “stupenda e bellissima“, così proprio a voler rafforzare il concetto.

Elegantissima, con una raffinata classe, eccellente” si legge anche, perché la modella ungherese riesce a stupire con qualsiasi cosa indosso. Certo, in bikini ed in intimo alza le temperature ben oltre il livello di guardia; le sue forme in bella vista sono troppo per tutti, con immagini davvero vietate ai deboli di cuore.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Sempre bella e “posata“, nell’ultimo post ha esibito un completo color verde bottiglia. Un pantalone di tuta, un top decisamente scollato che evidenzia il suo décolleté ed un giacchettino abbassato oltre le spalle, lasciate scoperte se non per la bretellina del capo.

Impostazioni privacy