Amici 21, Carola sbotta in casetta: “Non sono questa tipa”

Ad Amici 21, Carola è particolarmente confusa sul suo rapporto speciale con Luigi, emerso anche in puntata. Come gestirà questa situazione la ballerina?

Amici 21 (screenshot Twitter)
Carola di Amici 21 è fortemente scossa per il suo rapporto con il cantante Luigi (screenshot Twitter)

Al cuor non si comanda, soprattutto quando si è giovani e, soprattutto, quando si è dentro la scuola di Amici. Durante le ventuno edizioni del programma gli amori tra i banchi non sono mai mancati e pare che anche quest’anno non tardino ad arrivare.

Stuzzicati anche in puntata dall’occhio attento di Maria De Filippi, i diretti interessanti di questo nuovo flirt sono una ballerina e un cantante, ovvero Carola e Luigi. Tra i due c’è stata una bella simpatia fin da subito e, ora, anche dopo l’ultima puntata del pomeridiano, è proprio la ballerina ad avere dei dubbi.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi: rischiano grosso

Quali sono i dubbi di Carola ad Amici 21?

Amici 21 Carola (screenshot Twitter) (2)
Carola si confida con il suo amico Tommaso (screenshot Twitter)

Durante un momento di confidenza con il suo amico Tommaso, Carola si lascia andare a tutti i dubbi che la tormentano in questo momento. La ballerina, infatti, non cerca un fidanzato o una relazione perché il suo unico focus è la danza. Nervosa e agitata è proprio lui, Luigi, a interrompere questo momento di intimità, ripreso poco dopo.

Dopo essere stata al centro della discussione durante il pomeridiano, la ragazza è più confusa che mai. Non si definisce una tipa che si fidanza, ma è chiaro che provi qualcosa più dell’amicizia nei confronti del cantante. In lacrime e particolarmente scossa, solo l’arrivo degli amici al suo letto riesce a calmarla.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, tra i concorrenti un figlio d’arte: di chi si tratta

Carola rivela tutta la sua fragilità, condividendo paure e ansie relative a tutte le sue passate relazioni, finite male proprio a causa della sua estrema dedizione per la danza. Certo, se da un lato sembra essere piuttosto confusa, dall’altro una cosa è certa: il cantante, con quel suo modo di fare e le attenzioni che le riserva, la intriga. Tragedia annunciata o rose che fioriranno? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy