Arisa: prima il cambio look, poi le lacrime. Cosa vuole comunicare?

Arisa ha deciso di cambiare ancora look, ma poi si è fatta vedere in lacrime sui social. Ecco il messaggio che la cantante ha voluto dare.

Arisa
Arisa (screenshot Instagram)

Arisa è una delle cantanti e dei personaggi televisivi più discussi in questi ultimi mesi. La sua partecipazione nella scorsa edizione di Amici come insegnante di canto ha fatto molto scalpore, soprattutto per i suoi scontri continui con Rudy Zerbi. Ma non solo. Si è parlato tanto del suo ritorno, ma corre voce che qualcosa sia andato storto con la produzione.

Poco male perchè la cantante, che ha partecipato ormai a diversi Festival di Sanremo, ha deciso di mettersi alla prova anche nel ballo. Dunque, presto la vedremo sul palco di Ballando con le Stelle in cui si cimenterà nella danza. Ad Amici l’abbiamo vista fare qualche passo, ma questa volta sarà diverso. Milly Carlucci ha riposto molte aspettative in lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Arisa, dolci tenerezze ed effusioni: la dedica della cantante

Ma lei ha anche fatto molto parlare di sè per la sua storia d’amore, molto turbolenta, con Andrea Di Carlo. Il loro continuo tira e molla ha confuso i fan e il pubblico. Tuttavia, lei continua ad essere molto attiva sui social ed ecco il messaggio che ha voluto dare, in lacrime e con un cambio look.

Arisa, prima il cambio look e poi le lacrime: il suo messaggio

arisa post Instagram
Arisa post Instagram (screenshot)

Da qualche tempo Arisa ha deciso di tagliare tutti i capelli e di portarli corti corti e biondi. Lei ama le trasformazioni e ne ha dato prova in questi anni in tv. Poco fa, però, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata con i capelli rosa, molto truccata ma in lacrime.

Nella didascalia ha scritto un lungo messaggio che inizia così:

Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte.

La cantante ha usato la sua caratteristica ironia. Il messaggio poi continua così:

Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, forse piccola piccola ma c’è… non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni.

Alla fine ha invitato tutti a “guardarsi con gli occhi di chi ama”. Anche se poi ha specificato che non piange mai due volte per la stessa cosa. Alcuni suoi fan si sono preoccupati per lei e per il suo stato d’animo, ma che cosa avrà voluto dire veramente con questo post?

Impostazioni privacy