“Sto cercando di capire” Ignazio Moser lancia l’allarme: fan spaesati

Ignazio Moser e l’allarme sui social: un piccolo problema di salute lo terrà lontano dai suoi profili per un po’ e i fan rimangono preoccupati dalla notizia.

Ignazio Moser con suo padre
Ignazio Moser fa un annuncio particolare su Instagram. e preoccupa i fan (screenshot Twitter)

Lo annuncia sul suo profilo Instagram con una storia. Ecco come Ignazio Moser, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, comunica ai suoi fan che starà via dai social per un po’ di tempo a causa di un piccolo, ma fastidioso problema di salute. Un messaggio che, sicuramente, ha lasciato i fan confusi e preoccupati per il benessere del loro influencer preferito.

Moser, che fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, ha scritto di suo pugno il messaggio, comunicando di volersi prendere un po’ di tempo per sé e capire, effettivamente, cosa non va e risolverlo il più presto possibile.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Matteo Diamante: un programma tutto per loro

L’allarme di Ignazio Moser sui social: cosa non va?

Cecilia e Ignazio a Pomeriggio 5
Cecilia e Ignazio stanno insieme da quando hanno partecipato al GF Vip (screenshot Twitter)

Figlio del celebre sportivo, l’ex gieffino è un appassionato di sport: ha seguito le orme paterne nel ciclismo e si allena costantemente, come mostra spesso nel suo profilo Instagram. Eppure qualcosa non va e il suo corpo non si sta comportando come dovrebbe.

Ignazio, che non aveva mai comunicati grossi problemi fisici, ha deciso quindi di lasciare la luce dei riflettori per un po’ e capire esattamente le cause di questi fastidi che gli stanno rendendo la vita difficile. E questo, ovviamente, ha preoccupato tutti i suoi seguaci che gli hanno mostrato tanto supporto attraverso i messaggi direct di Instagram.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: occhio all’incidente in barca!

Dalle parole di Moser, come è giusto che sia, traspare un po’ di preoccupazione, ma anche un certo ottimismo. Augurandosi che non sia niente di troppo grave, aggiornerà subito i suoi follower non appena avrà notizie certe e, speriamo, positive.

Impostazioni privacy