Lidia Schillaci, ballo-bello: camicetta e gambe di fuori

Lidia Schillaci ha pubblicato una serie di foto dal suo profilo Instagram in cui ha invitato tutti a ballare, proprio come ha fatto lei.

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screenshot Instagram)

Lidia Schillaci da cantante a ballerina. Dal suo profilo Instagram poco fa la cantante ha stupito tutti mostrandosi mentre ballava in libertà. Lei è una cantante che ha provato ad emergere nel mondo della musica già nella prima e unica edizione di Operazione Trionfo. Poi ha partecipato a Ballando con le Stelle e a Tale e Quale Show.

In questi due ultimi programmi ha stupito piacevolmente il pubblico, tanto che ha anche vinto il torneo di Tale e Quale Show nel 2020. Molto seguita sui social, da qualche tempo è anche opinionista ricorrente a Oggi è un altro giorno, programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Con o senza occhiali” Lidia Schillaci mostra un toppino cortissimo

Dai social Lidia incanta tutti i suoi fan e non solo. Ma non solamente cantando e postando qualche sua esibizione, ma anche facendosi vedere in tutta la sua bellezza. Poco fa, ha fatto esattamente questo. Ha ballato, mandato un messaggio ai fan e incantato tutti con le sue gambe pazzesche.

Lidia Schillaci dal canto al ballo: camicetta e gambe in bella mostra

Lidia Schillaci post Instagram
Lidia Schillaci post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima e bravissima Lidia mentre posta una foto dalla Cattedrale di Palermo. Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato poi qui nell’articolo, la cantante si sta cimentando in alcuni passi di danza. Lo si capisce anche dalle parole che lei stessa ha scritto nella didascalia:

Non importa cosa balli e nemmeno come balli se ti rende felice, balla e basta!

E con queste parole ha sfoggiato per tutti i suoi follower un outfit molto particolare. Camicetta bianca e pantaloncini corti, questo le ha permesso di mettere in bella mostra le sue gambe pazzesche.

Lidia Schillaci post Instagram
Lidia Schillaci post Instagram (screenshot)

Per lei sono arrivati moltissimi complimenti nei commenti al post. Molti suoi fan le hanno lasciato un cuore dicendole di essere completamente ammaliati dai suoi movimenti.

Impostazioni privacy