Matilde Brandi, vestito corto e gambe in bella vista: il sorriso incanta

Matilde Brandi ammalia il web con il suo meraviglioso sorriso, il vestito che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue gambe da paura

Matilde Brandi primo piano
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Matilde Brandi con il suo splendido sorriso e il suo corpo mozzafiato ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha incantato il web, è davvero pazzesca.

Ai suoi seguaci la showgirl fa sapere che ci sono giorni che ti porti nel cuore. Nella foto indossa un vestitino nero molto corto che le lascia scoperte le sue favole gambe. Sfoggia poi un meraviglioso sorriso che non è certo passato inosservato, i suoi fan sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, che eleganza in rosso: “Che splendore”

Anche questa volta Matilde Brandi ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look fa perdere ogni volta la testa a tutti, è bella da svenire.

Matilde Brandi si mette in posa e sorride, le gambe sono favolose

Matilde Brandi in posa
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

A Matilde Brandi basta mostrarsi per far perdere la testa ai suoi tantissimi follower, con il suo corpo favoloso e la sua assurda bellezza è impossibile resisterle.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, in stazione selfie pregno d’amore: a chi si rivolge?

All’età di 52 anni la nota showgirl continua a conquistare tutti con il suo fascino e le sue curve da urlo, la sua bellezza è intramontabile. L’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, il vestito nero che indossa è corto ed attillato, evidenzia le sue forme pazzesche e le sue gambe da sogno. Matilde Brandi è davvero stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy