Sara Croce, auguri all’amica in bikini: il posteriore ipnotizza i followers

Buongiorno speciale per Sara Croce, che si mette in bikini e fa gli auguri all’amica. Sensualità doppia per le splendide modelle

Sara Croce e Camilla Caimi
Sara Croce e Camilla Caimi (Instagram)

Un tramonto autunnale che sa tanto di estate. Con uno splendido scatto al mare Sara Croce, nella mattinata di oggi, ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan. L’ha fatto però questa volta in compagnia, portando sul suo profilo ancora una volta l’amica Camilla Caimi. Questo ‘onore’ è toccato alla modella in vista del suo compleanno, festeggiato e omaggiato dalla Croce in tutte le salse nella giornata di ieri.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce chiusa in gabbia: ci regala una visione paradisiaca

Tantissimi i post della due amiche sul web, soprattutto di Sara che nelle storie ha pubblicato diversi scatti. “Auguri alla migliore”, e ancora: “Amica”, “Socia”. Video in discoteca, scatti in intimo e al mare, conditi da dolcissime didascalie come quella dello scatto in bianco e nero in intimo: “Ti amo amica mia, buon compleanno”.

Sara Croce omaggia la Caimi: “Compagna di vita”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ma la dedica più dolce è forse arrivata nella didascalia dell’ultimo post condiviso sulla home. Nella descrizione la Croce è infatti intervenuta scrivendo: “Auguri alla mia compagna di vita”, con tanto di cuoricino. Le due si sono immortalate in uno scatto meraviglioso al tramonto, mentre entrambe immortalano il panorama col cellulare dal loro punto di vista. Di spalle, entrambe meravigliose, mettono in risalto le loro curve in costume.

Uno scatto in bikini che ha sicuramente lasciato senza fiato i milioni di fan della Croce, che hanno potuto fare gli auguri anche alla bella Camilla Caimi. Amiche di una vita, le due condividono la passione per la moda e il mondo del fashion blogging, oltre che una classe e una bellezza fuori dal comune.

Impostazioni privacy