Terence Hill lascia Don Matteo? La rivelazione di Frassica spiazza tutti

La nuova stagione di Don Matteo potrebbe essere l’ultima per Terence Hill, ma la rivelazione fatta da Nino Frassica spiazza tutti

Terence Hill in posa
L’attore Terence Hill (screenshot Instagram)

Tutto ha un inizio e una fine, questa teoria vale anche per le fiction più famose in Italia, che ormai sono diventate un’istituzione della televisione italiana. Una di queste è senza dubbio ‘Don Matteo’, la nota fiction targata Rai che va in onda da ben 13 stagioni. Il protagonista, come ormai tutti ben sanno, è sempre Terence Hill, che veste i panni di Matteo Bondini, parroco della Chiesa di San Giovanni Battista a Gubbio.

Potrebbe interessarti anche >>> Don Matteo 13, quante puntate saranno? Spunta l’indiscrezione

Nella prossima stagione però potrebbe cambiare tutto e avvenire una vera e propria rivoluzione. Infatti da tempo è circolata l’indiscrezione secondo cui Terence Hill dovrebbe lasciare la fiction per fare spazio a Raoul Bova, che diventerà il nuovo parroco. Ma attenzione, perché nonostante i tanti indizi pervenuti, quello dell’attore americano potrebbe non essere un vero e proprio addio. A rivelarlo è Nino Frassica.

Don Matteo, Terence Hill non lascia? Nino Frassica svela cosa avverrà

Nino Frassica e Terence Hill in Don Matteo
Nino Frassica e Terence Hill in Don Matteo (screenshot Instagram)

Grandi novità ci attendono nella nuova stagione di Don Matteo. Infatti tutti aspettano di vedere se Terence Hill lascerà davvero il ruolo del parroco, passando il testimone a Raoul Bova. Questo ormai sembrerebbe essere certo, ma il suo potrebbe non essere un vero addio.

Infatti ieri sera a ‘Che Tempo Che Fa’, programma condotto da Fabio Fazio, l’attore Nino Frassica, storico carabiniere Nino Cecchini nella fiction, ha spiazzato tutti rivelando: “Quello di Terence non è un addio, ma solo un arrivederci”. Questo potrebbe significare sia che l’attore tornerà sul set per nuove puntate riprendendo il ruolo da protagonista, o che magari comparirà alcune volte. Non ci resta che attendere e vedere.

Impostazioni privacy