Antonella Mosetti, l’allenamento è bollente: che curve

Pomeriggio all’insegna del fitness per Antonella Mosetti, che ha condiviso per i fan un video bollente in palestra. In tuta si allena e sorride: curve perfette

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Una tutina che ha più l’aspetto di un capo di alta moda. Sempre elegantissima, anche durante i suoi allenamenti, Antonella Mosetti è intervenuta in veste fitness, nel pomeriggio di oggi. Contenuti che si dividono come sempre, e ovviamente, tra i suo profilo e le sue storie, la modella ha condiviso per i fan un video di rara sensualità. Non così solita nelle pubblicazioni fitness, rispetto ad altre colleghe, la Mosetti non è stata certo da meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti alla “Basic Instinct” accavalla le gambe e fa sognare

Nell’insolita veste da sportiva, lei che preferisce sempre i post di classe e di moda sul suo profilo, nel pomeriggio di oggi Antonella ha dunque sfoggiato il suo fisico scultoreo in palestra. Allenamenti e tanti sorrisi per la showgirl, che ringrazia per lo scatto e tagga la palestra in didascalia.

Antonella Mosetti, che fisico: “GYM!”

La storytelling sempre puntuale della Mosetti è cominciata, nella mattinata di oggi, con un sano allenamento in palestra. Successivamente hanno trovato spazio sul suo profilo i soliti scatti in abiti di lusso, per poi passare al pranzo e anche a una foto accanto al padre. Nel tardo pomeriggio di oggi inoltre, Antonella ha voluto ricondividere il video integrale del suo allenamento mattutino per i fan.

Follower che ovviamente hanno apprezzato il contenuto, riversandosi tra like e commenti. Numeri sempre ottimi per la fashion blogger in versione fit, che ha ricevuto ben 3mila cuoricini nel video. Il post è disponibile qui in alto, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy