Britney Spears di spalle senza veli: abbassa anche lo slip rosso

La pop star Britney Spears sembra fuori controllo e nella sua ultima foto si mostra di spalle e senza veli. Inutile fermarla: lei abbassa tutto.

Britney, pop star di successo
Britney, pop star di successo (screen Instagram)

Pop star che ha fatto la storia della musica nei primi anni del nuovo millennio, oggi la cantante Britney ritorna a far parlare di se. Dopo i fatti accaduti e relativi al suo rapporto economico con il padre, l’artista sembra fuori controllo e si mostra come non mai sul social dedicato alla fotografia. Tra i commenti sembra che qualcuno riesca a focalizzare l’attenzione su un punto in particolar modo.

Baby One More Time è stato il brano che l’ha portata al successo mondiale. “Ancora una volta” cantava la pop star nei primi anni del 2000 quando i più l’hanno conosciuta ancora giovane e nei panni di una scolaretta ribelle tra i banchi di scuola. Per diversi anni la Spears è stata la regina indiscussa delle classifiche facendo ballare milioni e milioni di persone.

Dopo i suoi problemi di salute, di recente la cantante è riuscita ad avere la meglio sul padre il quale deteneva il controllo della sua situazione finanziaria. Oggi Britney è di nuovo padrona dei suoi averi e, a proposito di libertà, si mostra padrona del suo corpo anche su Instagram. Il suo scatto senza veli irrompe sugli schermi dai follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Britney Spears di nuovo “a nudo”: ma questa volta è un documentario!

Britney Spears di spalle senza veli: occhio agli stivali

Completamente senza vestiti, la cantante gira per la città senza veli. Sul suo profilo Britney ha condiviso uno scatto mostrandosi di spalle, con indosso uno slip e stivali rosso fuoco. La star sembra intenda ad abbassare proprio tutto ed i fan hanno capito cosa ha mandato in tilt internet nelle ultime ore.

Ma, tra tutto il delirio scatenato dalla foto, c’è chi si concentra su un dettaglio. “Questi stivali sono fatti per camminare” ha scritto una fan che, stranamente, è riuscita a focalizzare la sua attenzione sulle scarpe della star.

Britney con indosso solo gli slip
Britney con indosso solo gli slip (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy