Chiara Biasi si volta di schiena: lo scollo è sensualissimo

Anche con il sistema Zuckerberg in fase down, la bellissima influencer Chiara Biasi riesce a stendere tutti con la sua schiena nuda. Il dettaglio non sfugge…

La Biasi in giro per la città
La Biasi in giro per la città (screenshot Instagram)

Una serata da libri e televisione, lontani dal mondo social per miliardi di persone in tutto il mondo. Ieri sera, durante il down di Instagram e degli altri social, in tanti non hanno potuto seguirla ma questa mattina al risveglio la Biasi ha colpito di nuovo nel segno. A schiena scoperta e con uno sguardo sensuale, l’influencer ha fatto centro.

Attimi di panico per gli user dei social che, fin dal tardo pomeriggio di ieri, hanno segnalato un mal funzionamento delle app. Rassegnati al down del sistema, in molti hanno chiuso il cellulare con la speranza che oggi tutto ritornasse in funzione. Così è stato ed i follower della influencer originaria di Pordenone, sono rimasti a bocca aperta.

L’avevamo vista nel pomeriggio impegnata in palestra durante un allenamento, cercando di ritornare ai suoi 10.000 passi giornalieri come prima del Covid. L’obiettivo è stato raggiunto e la bellissima mora è riuscita a segnare anche un altro goal con i follower. Il dettaglio non è sfuggito ai più…nonostante il sonno mattutino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi a Ibiza: il bikini è finissimo, selfie bollente!

Chiara Biasi si volta di schiena: effetto vedo non vedo

Uno scatto sensuale che, pubblicato nel cuore della notte, ha raggiunto i fan in queste prime ore del giorno. Chiara indossa un abito lungo nero, total black come spesso si mostra. Schiena scoperta e l’effetto è devastante: in primo piano tutti i piccoli tatuaggi che l’influencer ha proprio sulla schiena ma gli occhi di tutti cadono inevitabilmente proprio lì.

Lo spacco è vertiginoso ma l’attenzione è catturata da un piccolo dettaglio. Il vestito si sposta sulla parte anteriore e l‘effetto vedo non vedo manda in visibilio tutti. La giovane mora si trova in un super attico ma per i follower il superlativo super è da associare solo a lei. Eleganza e sensualità allo stato puro.

La Biasi di schiena
La Biasi di schiena (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy