Costantino della Gherardesca sulla sedia a rotelle: cosa succede?

Costantino della Gherardesca in sedia a rotelle in aeroporto. E’ stato lo stesso conduttore di Pechino Express a condividere lo scatto su Instagram

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (Instagram)

Il post è arrivato nella mattinata di oggi, 5 ottobre, intorno alle 11:00. Costantino della Gherardesca si è mostrato in sedia a rotelle, in aeroporto, accanto a un addetto, mentre con fare distratto fuma una sigaretta. Come nella maggior parte dei suoi post, il conduttore si è messo in posa con la sua classica espressività teatrale, a tratti comica, nonostante la sedia a rotelle abbia creato un po’ di apprensione tra i fan. Lo stesso Costantino ha infatti condiviso il post anche per spiegare, come già accaduto in passato, la sua situazione fisica.

Niente allarmismi, niente domande, chiede Costantino in didascalia, il quale ci ha tenuto a ringraziare l’addetto dell’aeroporto. “Il grande Pedro che lavora per l’Aeroporto di Malpensa mi accompagna a fumare una sigaretta”. Nella didascalia anche la spiegazione della sedia a rotelle.

Costantino della Gherardesca: “E’ successo tutto in fretta”

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca Pechino Express (Fonte Facebook)

“Si, mi hanno messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia”. E’ intervenuto così sui social Costantino, che nella didascalia ha anche chiesto: “Non chiedetemi altro: é successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita”. Ovviamente il periodo è molto impegnativo per lo showman, il quale si appresta a iniziare le riprese di Pechino Express.

Nonostante i suoi problemi fisici, e la sua cervicobrachialgia, il conduttore prenderà regolarmente parte alle riprese del reality, così come spiegato da lui stesso nella descrizione. “L’unico punto fermo rimane Pechino Express – conclude –  Infatti sono all’aeroporto perché sto partendo per le riprese della nuova edizione!”.

 

Gestione cookie