Elisabetta Gregoraci, tubino nero e grande gioia: “Che bello vederti”

Elisabetta Gregoraci si mostra al settimo cielo su Instagram, il suo sorriso è incantevole ma a far impazzire i fan sono le sue gambe da urlo, è pazzesca

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Sorriso incantevole e bellezza mozzafiato, Elisabetta Gregoraci sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al figlio, è al settimo cielo.

La nota ed amata conduttrice accanto al figlio trasmette una grande gioia, sfoggia infatti un sorriso stupendo. Nella didascalia scrive che a momenti Nathan Falco sarà più alto di lei, ha poi aggiunto: “Che bello vederti crescere vita mia!” I suoi tantissimi follower non possono però fare a meno di notare il suo look da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci mostra il posteriore: incantati anche i cavalli

Elisabetta Gregoraci indossa un tubino nero super attillato e cortissimo che le mette in mostra le sue gambe pazzesche. Con la sua sensualità e la sua bellezza sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Elisabetta Gregoraci con un vestitino cortissimo fa impazzire i fan, le gambe sono favolose

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci col figlio (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci si mostra come sempre in splendida forma, gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente. Con i suoi scatti, specie quelli in cui appare super sensuale e provocante, fa perdere ogni volta la testa a tutti. Foto e pose piccanti che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue curve da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, outfit trasparente: che vista sul ‘davanzale’

Nell’ultimo scatto postato poco fa su Instagram è insieme al figlio Nathan Falco, accanto a lui è davvero felice e lo dimostra con un sorriso incantevole. Il vestitino che indossa è cortissimo e le evidenzia le sue favolose gambe, Elisabetta Gregoraci con la sua bellezza e la sua sensualità sta ammaliano il web, è uno spettacolo.

Impostazioni privacy