“Storia di un naso rotto” Fedez posta una foto. Protagonista la Ferragni (e non solo)

Una simpatica e dolorosa foto condivisa dal rapper Fedez ha scatenato i commenti dei fan. Qualcuno ha rotto il naso alla Ferragni ma chi?

Federico, famoso rapper milanese
Federico, famoso rapper milanese (screen Instagram)

Da sempre protagonisti di simpatiche gag ed esilaranti scene condivise con i fan di Instagram. L’ultima foto condivisa dal cantante milanese è però abbastanza dolorosa per sua moglie Chiara che ha ricevuto una botta al naso da una persona molto forzuta.

Sono sicuramente la coppia dell’anno e, proprio grazie alla loro attività sui social, sono ormai famosi in tutto il mondo. Federico e Chiara condividono ogni giorno la loro quotidianità su Instagram facendo divertire i fan che li seguono con affetto. Non mancano ovviamente le polemiche sul loro conto. Dopo l’annuncio dell’uscita della serie targata Amazon Prime Video costruita sulla loro vita, in molti si sono chiesti cosa in realtà non conosciamo ancora dei due.

Il cantante di Mille e l’influncer italiana per eccellenza sono proprio per questo spesso sotto l’occhio del ciclone. Ma, se da un lato c’è chi non sopporta la loro continua pubblicazione di contenuti, dall’altro c’è chi invece attende con ansia le loro storie e foto. L’ultima però forse Chiara avrebbe preferito non pubblicarla…

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, ricordo romantico con Fedez: promessa indimenticabile

“Storia di un naso rotto” Fedez posta una foto: che dolore!

Tra i protagonisti indiscussi delle loro storie su Instagram, ci sono sicuramente il simpatico Leo e la piccola Vittoria.  I due piccoli di casa Ferragnez sono ormai due personaggi pubblici a tutti gli effetti e c’è chi impazzisce alla loro vista.

La piccola Vitto è una bambina meravigliosa. Sempre sorridente e smorfiosa, le sue facce buffe sono tra le preferite dei fan. Proprio lei però ha mostrato il suo lato più duro e, proprio come una wonder woman, ha tirato un pugno a sua madre. Con in mano un giochino, Chiara ha avvertito tutto il dolore provocato dalla botta mentre il cantante e sua figlia se la ridono.

Chiara riceve il pugno di Vitto
Chiara riceve il pugno di Vitto (screen Instagram)
Impostazioni privacy