Un altro scatto da infarto per Ines Trocchia, che in bilico mette in mostra le curve. Tutta scoperta, addosso ha solo un velo trasparente

Ines Trocchia è intervenuta nell’ultima settimana con tre scatti da sogno. Tre foto e altrettante location importanti, dall’Inghilterra e da Londra fino alla Toscana, passando ovviamente dalla sua Napoli. Se i precedenti post erano arrivati in una location più ‘urbana’, nel pomeriggio di oggi la modella si è invece mostrata nel bel mezzo della campagna toscana. Due gli scatti, entrambi mozzafiato per Ines, che ha letteralmente infiammato i social.
Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia a Napoli: veli trasparenti, curve mozzafiato
La donna indossa infatti solo un velo – tenuto sul petto – mostrandosi per il resto completamente nuda. Pancia di fuori, curve in bella mostra e intimo da favola hanno fatto impazzire i fan, arrivati in migliaia nel post tra like e commenti. Poi la didascalia, dove ancora una volta chiede ai follower di “supportare!”.
Ines Trocchia fa sognare: “Sconvolgente e rara!”

Carrellata di complimenti nei commenti, questo pomeriggio, per Ines. La modella partenopea infatti, questa sera, ha infiammato il web con un paio di scatti da perdere il fiato. Decine di migliaia le interazioni al momenti, tra like – arrivati a 19mila – e commenti. Sono quasi 400, dopo pochi minuti, i messaggi sotto al post dei fan, che hanno voluto come sempre supportare la donna e farle sentire tutto il suo calore. “Bellezza sconvolgente e rara!”, scrive un utente, poi qualcuno ironizza: “Se, vabbè”.
Saranno sicuramente arrivati tanti click anche al link – del suo sito web personale – condiviso nella bio da Ines, la quale ha ricordato in didascalia: “Of course you know where to find me!!! Link in bio”.