Manila Nazzaro, il vestitino è troppo corto: lo zoom è d’obbligo

Avete seguito la puntata del GF Vip di lunedì sera? Manila Nazzaro aveva un vestito veramente molto corto. Lo zoom è d’obbligo.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screenshot Instagram)

Manila Nazzaro è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico la conosce molto bene, prima inviata, poi conduttrice di programmi Rai. L’anno scorso ha anche partecipato a Temptation Island Vip con il suo compagno Lorenzo Amoruso. La loro partecipazione al docu-reality di Maria De Filippi è stata molto apprezzata.

Recentemente hanno vissuto un momento drammatico dal momento che lei ha perso il bambino che aspettava. Ma ha deciso di non buttarsi troppo giù, di andare avanti e provare una nuova esperienza e un nuovo percorso di vita nella Casa più spiata d’Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gf Vip 6, Manuel si confessa su Lulù: “è molto difficile”

Bionda, occhi di ghiaccio, bellezza angelica, Manila aveva già conquistato tutti a Temptation Island con il suo fisico pazzesco. Al GF Vip sta cercando di sedurre tutti con degli abiti da sera veramente mozzafiato. L’ultimo era un po’ troppo corto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Manila Nazzaro: il vestito è troppo corto, lo zoom è d’obbligo

Manila Nazzaro post Instagram
Manila Nazzaro post Instagram (screenshot)

La puntata in diretta del Grande Fratello Vip è andata in onda su Canale 5 lunedì 4 ottobre 2021. L’avete seguita? In questo caso avrete notato sicuramente il look strepitoso di Manila, la quale portava dei tacchi alti blu niente male e un vestito abbinato molto corto. Il tutto si coordinava con i suoi occhi azzurri.

Il trucco impeccabile e i capelli lunghi ondulati e sciolti le hanno sicuramente fatto ottenere numerosi consensi tra il pubblico. La pagina ufficiale della conduttrice poco fa ha riproposto quel look portato da Manila nel corso della diretta.

Mentre era seduta sul divanetto e ha incrociato le gambe, il vestito si è alzato. Inutile dire che qualcuno ha provato a zoommare sulla foto. Tuttavia, per lei ci sono stati anche tanti complimenti, oltre che per la sua bellezza, anche per come si sta comportando nel reality. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy