Uomini e Donne, Tina pesante contro Gemma: “Sei la vergogna del programma”

Tina Cipollari questa volta ci è andata giù pesante nella puntata di Uomini e Donne contro Gemma Galgani. Ecco che cosa è successo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Non accenna a fermarsi l’eterno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nonostante all’inizio dell’avventura della dama nel programma, l’opinionista fosse dalla sua parte, i cambiamenti di Gemma degli ultimi anni le hanno fatto decisamente cambiare idea.

La dama di Torino è cambiata molto negli ultimi anni, sia caratterialmente che fisicamente. Ha iniziato a puntare a uomini molto più giovani di lei, a puntare molto sulla fisicità, l’anno scorso si è fatta un lifting e quest’anno un intervento alle labbra e al seno. Tutto questo di certo ha alimentato l’antipatia tra lei e Tina che non le perdona di non voler accettare la sua età.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maurizio Costanzo, l’ammissione su Maria De Filippi: “Me l’ha fatto capire”

Oggi, martedì 5 ottobre 2021, è andata in onda un’altra puntata del dating show di Maria De Filippi e questa volta Tina ci è andata giù davvero pesante. La causa? Isabella ha smascherato una bugia detta da Gemma andando a recuperare un video come prova inconfutabile. Tanto è bastato a far infuriare l’opinionista.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa contro Gemma Galgani: “Sei la vergogna di questo programma”

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Gemma aveva dichiarato che tra lei e Biagio non ci fosse stato nulla. Isabella ha proposto i filmati dell’anno scorso in cui i due raccontavano di baci appassionati tra loro. Questa bugia è stata scoperta ed era chiaro che tra Gemma e Biagio ci fosse stato una sorta di accordo per screditare Isabella. Gianni e Tina non hanno proprio accettato questo da Gemma.

La dama si è difesa dicendo che se ne era dimenticata, ma questo non ha fatto altro che alimentare ancora di più la furia di Tina, la quale si è scagliata pesantemente contro di lei:

Devo ricordare al pubblico che lei dice tra me e Biagio non c’è stato nulla, quindi Isabella l’ha messo nelle condizioni di provarci, dandole della poco di buono in sostanza, ti devi vergognare, sei una bugiarda, sei la vergogna di questo studio.

La dama ha continuato a difendersi chiedendo all’opinionista che cosa le avesse fatto di male per meritare tanta cattiveria da parte sua. La Galgani continua a dividere anche il pubblico. C’è chi la sostiene, ma c’è anche chi non la sopporta più.

 

Impostazioni privacy