Veronica Ferraro turista a Parigi: l’outfit fa impazzire tutti

Veronica Ferraro è turista a Parigi: la bella influencer incanta i fotografi e tutti i fan ammaliati dalla sua bellezza. Anche la Francia è ai suoi piedi

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Una influencer da oltre un milione di follower Veronica Ferraro, una bellezza che abbaglia e lascia senza fiato. Grande amica di Chiara Ferragni, la ragazza si sta ora godendo le bellezze di Parigi, baciata da sole. Incantevole, sta vivendo davvero un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, considerato come sia anche ambasciatrice di molti brand.

Ed anche dal punto di vista personale pare abbia ormai superato ed assorbito il divorzio con Giorgio Merlino; un addio arrivato via social, nel pieno stile della Ferraro, dopo una storia lunga 9 anni. Ora la donna si sta godendo il suo status di single, considerato come sembra non abbia trovato l’amore.

Bellissima ed incantevole, la Ferraro ha spesso lasciato tutti a bocca aperta attraverso i suoi post su Instagram; abitini mini, giacche indossate senza alcuna presenza di intimo per uno spettacolo davvero devastante.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, rende Parigi bollente: il bikini è striminzito

Veronica Ferraro baciata dal sole: bocce evidenziate dalla scollatura

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

In uno degli ultimi post si è lasciata immortalare con alle spalle la fontana presente ai Jardin des Tuileries, a Parigi. E’ seduta ad una sedia e si lascia baciare la pelle dai raggi del sole presenti sulla capitale francese. A gambe aperte, indossa un pantalone ed un top decisamente scollato che mette in mostra il suo décolleté perfetto ma anche il ventre.

Outfit completato da uno smanicato, ha la mano destra sulla testa, probabilmente a fare ombra sugli occhi. Tantissimi i commenti, oltre 10mila, a cominciare dall’emoticon delle fiamme a testimoniare la situazione davvero bollente.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Ferraro è stata protagonista per un noto brand; si è messa in posa davanti ai fotografi per poi tornare a vestire i panni della turista, stavolta decisamente più abbottonata, forse anche per una temperatura più rigida. E così maglietta indossata che esalta le sue forme e cappottino aperto sopra.

Impostazioni privacy