Alessia Marcuzzi, zoom sulle gambe al risveglio: “Che vista”

Il risveglio di lusso per Alessia Marcuzzi, che ha regalato ai fan una vista mozzafiato. Gambe in primo piano e panorama magico dalla finestra

Post Alessia Marcuzzi
Post Alessia Marcuzzi (Instagram)

Un risveglio dolcissimo, questa mattina, per Alessia Marcuzzi. La showgirl, contentissima per il suo soggiorno in un lussuoso hotel di Milano, ha deciso di condividere con i fan questi giorni immersi nel lusso. Da cena di classe a camere con vista suggestiva, fino al risveglio mozzafiato. Nella fattispecie, con l’ultimo post condiviso qualche minuti fa, Alessia si è mostrata direttamente dalla sua camera, ancora tra le lenzuola del suo letto.

Potrete interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi ci dà le spalle: il dettaglio non passa inosservato

Rilassata e soddisfatta, la conduttrice mette in mostra le gambe e un pigiama a stelle, davanti alla splendida vista della sua camera. “Decisamente a “ beautiful room with a view””, scrive in didascalia.

Alessia Marcuzzi, risveglio in hotel da favola: “Meraviglia”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Con i suoi 5milioni di fan la Marcuzzi è sicuramente una delle showgirl più seguite del nostro Paese. Attivissima sui social anche in questo periodo, al momento la donna sta portando con sé i suoi seguaci durante la sua permanenza in un noto hotel di lusso milanese. Se nella serata di ieri la donna aveva condiviso una foto insieme al suo cagnolino, con il quale condivide anche il letto e la notte, questa mattina spazio al risveglio e alla vista della sua finestra.

Anche nelle storie la showgirl ha condiviso diversi post dello splendido panorama urbano che si scorge dalla sua personale terrazza. Anche i fan inoltre hanno apprezzato il contenuto, soprattutto quello nella home, dove la Marcuzzi si è messa in mostra ancora dal letto. “Meravigliosa”, “Stupenda”, “Splendida”, sono solo alcuni dei centinai di commenti arrivati in pochi minuti.

Impostazioni privacy