Alessia Messina compie 28 anni: torta con tanto di ‘bombe’

Un giorno memorabile per Alessia Messina che festeggia i suoi 28 anni ma anche per i fan la foto è indimenticabile. Si vede tutto…

Alessia, ex protagonista di Uomini e Donne
Alessia, ex protagonista di Uomini e Donne (screen Instagram)

Influencer e volto noto del piccolo schermo, la meravigliosa Alessia ha festeggiato una data importante. Proprio nella giornata di ieri infatti, la giovane ha compiuto 28 anni ed ha ringraziato i suoi fan per l’affetto e gli auguri ricevuti. Per l’occasione la Messina ha scelto un outfit decisamente sensuale ed i follower non possono che guardare proprio lì. Qualcuno però ha da ridire sull’età…

L’abbiamo conosciuta nel salotto dell’amore di Maria De Filippi dove la giovane siciliana si è fatta notare tra tante. Fisico statuario e bellezza mediterranea che non è passata inosservata nemmeno a Temptation Island e sono diversi i personaggi famosi caduti ai suoi piedi. I più infatti la conoscono per la sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi ma di recente il mondo del gossip l’ha associata a Mario Balotelli.

Alessia è molto seguita sui social ed i suoi numeri parlano chiaro. Su Instagram l’influencer ha superato il mezzo milione di follower ma, quando si parla di numeri, Alessia fa il botto con le sue misure. Decollete mozzafiato e per i suoi 28 anni, festeggia col botto!

LEGGI ANCHE >>> Balotelli frequenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco chi è

Alessia Messina compie 28 anni: i fan sono increduli

Una serata all’insegna del divertimento trascorsa insieme agli amici. L’ex personaggio di Uomini e Donne ha deciso di far impazzire i suoi fan proprio nel giorno del suo compleanno. Un vestito sensuale la copre quel che basta ma lascia in mostra tutte le sue curve, difficili da nascondere.

La torta sarà sicuramente buona ma i più non riescono a staccare gli occhi dalle sue bombe e, a proposito di numeri, c’è chi ha qualche dubbio. Un fan infatti non crede ai suoi occhi e avrebbe attribuito all’influencer ben 35 anni! Numeri stellari quelli dati dal follower che forse avrà pensato di abbondare dopo aver visto così tanto abbondanza!

La Messina durante i festeggiamenti
La Messina durante i festeggiamenti (screen Instagram)
Impostazioni privacy