Antonella Mosetti, outfit da panterona: che sensualità

Ritorna con un look da panterona la bellissima Antonella Mosetti: il suo appuntamento quotidiano con i fan oggi è all’insegna della sensualità!

la Mosetti baciata dal sole
la Mosetti baciata dal sole (screen Instagram)

Assolutamente devastante la showgirl Mosetti che oggi arriva in punta di piedi su Instagram ma fa centro come sempre. Non un vestitino corto o un decollete provocante ma un completo da panterona che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

E’ stata ed è una sex simbol per milioni e milioni di italiana. Alta, mora, curve al posto giusto, Antonella è la tipica bellezza mediterranea fatta persona. Il suo volto è spesso associato a quello del suo ex, il campione Aldo Montano, con il quale la showgirl ha avuto una lunga relazione negli anni passati. Oggi Antonella vive la sua vita serenamente, lasciandosi coccolare dall’affetto dei fan.

Lontana dal piccolo schermo ormai da diversi anni, la romana è invece una star di Instagram. Seguitissima sui social con circa 700.000 follower a suo seguito, la panterona riesce a sorprendere sempre tutti. Durante l’estate ha fatto sognare i più con i suoi bikini effetto vedo non vedo ed oggi invece, con un completo adatto alle prime timide temperature autunnali, la showgirl è uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti alla ‘Basic Instinct’, accavalla le gambe e fa sognare

Antonella Mosetti: outfit da panterona: occhio alle scarpe

E’ lei stessa a definirsi una tigre della Malesia con un emoticon nella didascalia della foto. Antonella posa davanti la telecamera nella bellissima città eterna italiana: Roma. In piedi davanti ad un muretto con alle spalle un rigoglioso cespuglio, la showigirl mostra un fisico da paura.

Top corto che lascia scoperto un addome scolpito e pantalone a fantasia bianco e nero. L’occhio dei più cade questa volta sulle sue scarpe. Sandali di pelo leopardati, una scarpa che solo una vera tigre come la Mosetti poteva indossare facendo tendenza. Per lei pioggia di like e commenti con cuoricini ma c’è anche chi le chiede spiegazioni sul suo look decisamente unico.

Foto condivisa dalla Mosetti
Foto condivisa dalla Mosetti (screen Instagram)
Impostazioni privacy