Belen Rodriguez tutta di bianco, scollatura protagonista: “Hai allargato la foto?”

Protagonista del pomeriggio, la bellissima Belen Rodriguez vestita di bianco arriva dritta ai follower e la sua scollatura scatena i commenti.

Primo piano di Belen
Primo piano di Belen (screen Instagram)

Occhi puntata sulla scollatura della bellissima modella argentina che, come sempre, fa sognare i follower. Belen è tra le donne dello spettacolo più seguite e amate. Nel corso del tempo si è fatta conoscere dal grande pubblico ed in molti ne apprezzano la simpatia. Ma i più la seguono per la sua indubbia bellezza ed oggi, tutta vestita di bianco, la showgirl fa sognare.

Sempre al centro dell’attenzione nel mondo del gossip, la modella argentina è oggetto di discussione nel web. C’è chi non riesce a fare a meno di seguirla e ne apprezza il modo sensuale e mai volgare con cui la Rodriguez riesce ad esprimere la sua bellezza. C’è chi invece ne contesta l’ostentazione e non ne condivide il modo in cui la showgirl mostra se stessa e la sua famiglia ai fan.

Proprio di recente, Belen ha pubblicato un primo piano della sua piccola Luna. I fan sono rimasti a bocca aperta ammirando lo splendore della piccola ma, come sempre, c’è chi invece non condivide la pubblicazione di foto dei bambini. Ad ogni modo, la modella va avanti per la sua strada come ha fatto fin dall’inizio della sua carriera e continua a stupire giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez “spacca”: tenuta d’allenamento pazzesca

Belen Rodriguez vestita di bianco: fan in tilt

Tutta di bianco ma non come una sposa, la modella argentina è un incanto. Un look minimal indossato mentre Belen posa poggiandosi ad una parete. I capelli lisci e messi dietro le spalle, lasciano scoperta la sua scollatura che è enfatizzata dal top stesso.

Tra i commenti dei fan ovviamente in tilt c’è chi ammette di averlo fatto. “Se anche tu hai allargato la foto lascia un like” ha scritto un follower tra le risate, ammettendo di aver ingrandito l’immagine per vedere meglio il bellissimo decollete di Belen.

Belen vestita di bianco
Belen vestita di bianco (screen Instagram)
Impostazioni privacy