Cecilia Capriotti super a bordo piscina: che fisico scolpito

Cecilia Capriotti si mostra a bordo piscina più bella che mai: ultimo scorcio di estate per la bella show girl che incanta tutti con un fisico super

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (screen da Instagram)

Modella, attrice e show girl, Cecilia Capriotti è una vera e propria star; impegnata nel mondo del piccolo schermo, la donna su Instagram è decisamente popolare, con oltre mezzo milione di follower. Un fisico mozzafiato che le permise di arrivare quarta al concorso di Miss Italia; un primo passo che, di fatto, le regalò la popolarità che ancora oggi la tiene sulla cresta dell’onda.

E non è un caso che in molti la definiscano “la più bella donna della tv italiana“, come si può leggere tra i commenti che i fan le riversano sotto ad ogni scatto. E se c’è chi si lascia andare alle affermazioni, anche calcando la mano, non mancano vere e proprie dichiarazioni di amore, nonostante la Capriotti sia felicemente sposata.

La Capriotti, peraltro, negli ultimi anni si è messa in mostra anche in più di un reality show; “L’Isola dei Famosi” nel 2018, poi il Grande Fratello Vip nella scorsa stagione, lasciando uscire fuori tutte le sfaccettature del suo carattere, per una versione differente di lei da come aveva abitualmente mostrato.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, il vestito è mini: gambe e ‘balconcino’ in vista

Cecilia Capriotti, in costume paralizza tutti

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (screen da Instagram)

Nell’ultimo post la Capriotti ha voluto regalare un ultimo scorcio di estate agli italiani. Se, infatti, la penisola è flagellata dal maltempo e da piogge torrenziali frutto del cambiamento climatico, la donna si è mostrato a bordo piscina, in una sorta di resort sul Lago di Garda.

Indossa un costume blu ma a fantasia, con il reggiseno che mette in mostra il suo décolleté davvero spaziale, florido e decisamente d’impatto. Un primo piano total body ed uno slip molto sgambato che lascia scoperto anche una parte di inguine. Ed i fan notano subito il segno dell’abbronzatura proprio lì, segnale evidente di come sia davvero minimal questo capo.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (screen da Instagram)

I suoi post lasciano spesso a bocca aperta; se in molte foto compare anche la figlia, con le due impegnate nella routine quotidiana, non mancano le immagini conturbanti in cui indossa bikini da infarto per uno spettacolo unico.

Impostazioni privacy