Cecilia Rodriguez in stile parigino: occhio però alla scollatura

Bellissima come sempre ma con un tocco parigino che la rende super romantica, Cecilia Rodriguez è uno schianto. Il dettaglio non sfugge.

La Rodriguez in posa di profilo
La Rodriguez in posa di profilo (screen Instagram)

Da giorni nella capitale francese della moda e dell’amore, la bellissima Rodriguez è alle prese con diversi shooting fotografici che la mostrano più bella che mai. Modella e showgirl, sorella della più grande Belen, oggi la meravigliosa Cecilia incanta da Parigi ed il suo stile francese devasta i fan.

Ha fatto sognare tutti con il suo abbraccio ad Ignazio Moser sull’Isola dei Famosi. L’ex naufrago da settimane solo in Honduras, ha ricevuto una meravigliosa sorpresa ed il pubblico è rimasto in attesa di una richiesta di matrimonio. La proposta tarda ad arrivare, ora forse più che mai visti i problemi di salute che Moser deve affrontare. I fan infatti sono in apprensione a causa del suo momentaneo abbandono dei social per risolvere le sue problematiche.

Intanto però sono tutti distratti dalla meravigliosa Cecilia che, sensuale giorno dopo giorno, è ormai tra le donne più gettonate del web. L’abbiamo vista indossare diversi look ma quello di oggi è davvero particolare. Ai fan non sfugge proprio quel dettaglio!

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si nasconde il volto: “Buongiorno bambolina”

Cecilia Rodriguez in stile parigino: meravigliosa

Se doveste pensare ad un look parigino quale capo di abbigliamento vi verrebbe subito in mente? Il cappello alla francese, proprio come quello indossato da Cecilia nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Parigi è una citta bellissima, capitale dell’amore e del romanticismo ma anche molto fredda ed infatti la modella argentina è già ben coperta.

Un cappottino grigio a quadroni ed un cappellino alla francese della stessa fantasia, la rendono meravigliosa. Ma sotto il cappotto? Una canotta bianca scollata si intravede lasciando in evidenza la scollatura. Per i follower la Rodriguez è preziosa. “Bella come il fiore più raro” le ha scritto un fan spinto dal romanticismo francese.

Cecilia in stile parigino
Cecilia in stile parigino (screen Instagram)
Impostazioni privacy