Chiara Biasi, selfie bollente sulle scale: qualcosa esce fuori!

Chiara Biasi si scatta una foto dall’alto e manda il web in delirio, ciò che fuoriesce dal vestito fa girare la testa a tutti, è stupenda

Chiara Biasi in posa
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Chiara Biasi ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Più sensuale e bella che mai si è scattata un selfie bollente che ha mandato il web in delirio.

Mentre scende le scale l’incantevole influencer si gira e si scatta una foto dall’alto, il suo sguardo è davvero profondo e ammaliante. Indossa un vestito legato al collo, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere fa girare la testa a tutti. Il piccante dettaglio non è passato inosservato ai suoi tantissimi follower, di lato esce infatti parte del suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi si volta di schiena: lo scollo è sensualissimo

Chiara Biasi non indossa il reggiseno, le sue ‘bombe’ fuoriescono dal vestito, il seducente e provocante selfie fa girare la testa a tutti coloro che seguono e la amano. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha incantato il web.

Chiara Biasi, il selfie dall’alto fa impazzire i fan, sguardo travolgente e curve da urlo!

Chiara Biasi selfie
L’influencer Chiara Biasi (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Chiara Biasi ha fatto impazzire i suoi seguaci con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi lascia sempre i fan a bocca aperta, è davvero uno schianto.

L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha infuocato non poco il web, il selfie dall’alto è bollente e seducente. Sotto il vestito super scollato non indossa il reggiseno e parte del suo seno pazzesco fuoriesce, questo è incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il selfie lascia senza parole: “Semplicemente pazzesco”

Sempre più seducente e meravigliosa Chiara Biasi ha steso Instagram con la sua sensualità. I suoi seguaci l’hanno riempita di commenti come: ‘sublime’, ‘strepitosa’, ‘super bella’ e molti altri ancora. L’influencer è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy