Jori Delli già pronta a festeggiare: l’outfit è eloquente

L’outfit di questa mattina di Jori Delli dice veramente tutto. La modella è intervenuta con un outfit a tema, ed è già pronta ai festeggiamenti

Jori Delli
La modella Jori Delli (Instagram)

Forse un po’ prematuro, anche se non è mai troppo presto per entrare nel giusto mood. A distanza di quasi un mese da Halloween infatti, sul web stanno già iniziando a circolare tra influencer e fashion blogger vari outfit a tema. Ancora nessuna maschera o trucco horror per Jori Delli in ogni caso, che nella mattinata di oggi si è mostrata ai fan in un completo arancione, colore dominante della festa dei fantasmi e, perché no, anche dell’autunno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sta crescendo” Jori Delli fa una dedica speciale: chi è il suo”uomo”

Un completo di classe e per certi versi anche casual per la showgirl di origini albanesi, la quale ha sfoggiato ancora una volta i suoi pantaloni arancioni, insieme a un classico maglione a rombi.

Jori Delli a Parigi: “Halloween vibes!”

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

In didascalia la Delli è dunque intervenuta con l’emoticon di una zucca, scrivendo: “Getting Halloween vibes”. Direttamente da Parigi, dove si era già immortalata nel corso della settimana, la giovane sta regalando ogni giorni ai fan post e contenuti da favola, di grand classe ed eleganza, tra Parigi e Torino. Uno degli scatti più apprezzati è stato sicuramente negli scorsi giorni quello accanto alla Torre Eiffel, con tanto di baguette in mano.

I fan ovviamente si sono scatenati nei commenti, anche stamattina, regalando le solite perle. “Meravigliosa e stupenda”, scrive un utente, in un mare di cuoricini e fiamme. Molto apprezzata sui social, Jori sta scalando la vetta e al momento può vantare la bellezza di 300mila seguaci sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy