Tale e Quale Show. La rissa c’è stata? Arriva il “verdetto”

A Tale e Quale Show è scoppiata una rissa nel dietro le quinte? Arriva la verità durante una risposta su Facebook direttamente da uno dei protagonisti. 

tale e quale show va in onda su rai uno (screenshot Instagram)
Tale e Quale Show va in onda su Rai Uno (screenshot Instagram)

Si accendono gli animi a Tale e Quale Show. Nelle scorse ore, sul web circolava una notizia abbastanza singolare riguardante il programma in onda su Rai 1. Secondo queste indiscrezioni, nel dietro le quinte sarebbe infatti scoppiata una rissa che ha coinvolto proprio i concorrenti in gara al programma.

Dato il grande livello di curiosità nato tra il pubblico, la produzione ha tenuto a chiarire subito quanto accaduto. In diretta dal profilo Facebook di Tale e Quale Show, infatti, due protagonisti di questa edizione hanno fatto luce su questi rumors evitando di alimentare ulteriori polemiche potenzialmente nocive per il programma.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale show, Malgioglio scatenato all’attacco: “Andrei a denunciarla”

Tale e Quale Show e la rissa: parlano Dennis Fantina e Federica Nargi

dennis fantina a tale e quale show
Dennis Fantina risponde alle domande sulla rissa (screenshot Instagram)

Dennis Fantina e Federica Nargi hanno rivelato quanto successo nel dietro le quinte del programma in prima serata. Stando alla loro versione dei fatti, questa rissa tanto discussa non sarebbe mai successa. Il quarantaquattrenne riporta un clima sereno nel backstage e, anzi, aggiunge che le uniche mani che gli vengono messe addosso sono quelle delle truccatrici, parte essenziale dello show.

Sebbene ci sia un po’ di nervosismo e ansia da prestazione, il primissimo vincitore di Amici rivela che tutto il cast è unito e sereno e, aggiunge, è proprio con Federica Nargi che lui ha stretto un legame particolare dal primo momento. I due, infatti, sono molto amici, sia dentro che fuori dal programma.

LEGGI ANCHE -> Tale e Quale show, Loretta Goggi in lacrime: “Prova attoriale”

Insomma, pare che il sorriso e il buonumore non manchino e che tutti i partecipanti vivano felici e in armonia. Che sia anche questo fattore parte del grande successo dello show di Carlo Conti?

Impostazioni privacy