Tale e Quale show, Loretta Goggi in lacrime: “Prova attoriale”

Nella seconda puntata di Tale e Quale show, commozione in diretta per Loretta Goggi dopo il ricordo di un cantante davvero unico.

La Goggi, giudice del programma di Rai Uno
La Goggi, giudice del programma di Rai Uno (screenshot Instagram)

E’ andata in onda la seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Tante le imitazioni che hanno fatto ridere e sognare il grande pubblico ma, una su tutte, ha anche commosso. In lacrime anche la giudice Loretta che non ha retto l’emozione.

E’ partito alla grande il programma del venerdì sera che già la scorsa settimana aveva sbaragliato la concorrenza registrando ascolti record. Anche la seconda puntata è stata un vero successo e non è un caso che l’hashtag del programma sia tra i trend topic di Twitter.

I social si sono scatenati nei commenti soprattutto alle esibizioni più strambe come quella della showgirl Alba Parietti alle prese con l’imitazione di Damiano dei Maneskin. Plauso a Pierpaolo Petrelli nelle vesti di Sangiovanni, l’artista di Amici della scorsa edizione. Ma una esibizione su tutte ha lasciato senza parole ed il concorrente ha avuto modo di riprendersi dopo la figura della prima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Malgioglio confuso: scambia l’imitazione per Orietta Berti vera

Tale e Quale show, Loretta Goggi in lacrime: il ricordo di Califano

Simone Montedoro interpreta Franco Califano
Simone Montedoro interpreta Franco Califano (screen video)

Puntata ricca di emozioni come sempre promette il conduttore Carlo ma ieri sera l’emozione è stata davvero tanta. Carlo Conti è stato costretto ad interrompere l’esibizione dell’attore Simone Montedoro a causa di problemi tecnici relativi al microfono. Il “bello della diretta” ha sottolineato Conti e, dopo aver sistemato tutto, la performance ha incantato tutti.

Montedoro infatti ha ricordato la grande voce di Franco Califano nella canzone “Tutto il resto è noia” suscitando forti brividi. Anche la giudice Loretta si è commossa: “è stata anche una prova attoriale perchè Franco Califano era attore oltre che poeta e cantante”, ha commentato la Goggi tra le lacrime. L’attore ha convinto perfino il perfido Malgioglio, bastian contrario in ogni imitazione.

Impostazioni privacy