Alessia Messina sull’altalena, il vestito è mini: ‘bombe’ incontenibili

Alessia Messina ha sorpreso tutti i suoi follower con un décolleté da urlo mentre è seduta su un’altalena. Posa e sensualità incredibili.

Alessia Messina
Alessia Messina (screenshot Instagram)

Alessia Messina è diventata molto popolare quando, qualche anno fa, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Lo ha fatto per due volte fino a quando è riuscita a conquistare il tronista Amedeo Andreozzi. La loro storia d’amore è stata molto seguita, tanto che hanno partecipato anche a Temptation Island.

Tuttavia, dopo pochi mesi la loro relazione è finita. Lei si è concentrata sul lavoro sui social e ad oggi è un’influencer molto amata. Negli ultimi mesi è comparsa in tutti i siti e le riviste di gossip per la sua relazione con Mario Balotelli, finita anche questa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Messina compie 28 anni: torta con tanto di ‘bombe’

Poche ore fa Alessia ha incantato tutti i suoi follower pubblicando un paio di foto mentre è seduta su un’altalena. Il suo mini vestito e il suo décolleté in bella vista hanno lasciato tutti senza fiato. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Alessia Messina sull’altalena: vestito mini, bombe incontenibili!

Alessia Messina post Instagram
Alessia Messina post Instagram (screenshot)

Come potete vedere anche voi dallo screenshot del suo post, riportato poi qui nell’articolo, Alessia si è seduta sull’altalena. Sembra essere molto comoda appoggiata ad un cuscino. Con le mani si tiene alle corde adornate con dei fiori. Ma tutti hanno inevitabilmente messo gli occhi sul suo corpo.

Infatti, l’ex corteggiatrice mostra il suo sorriso meraviglioso con un trucco perfetto e dei capelli lunghi e sciolti che cadono sulle spalle. Ma il vestito, nero, con i brillantini, con le maniche trasparenti, è davvero mini. Sta appena appena appoggiato al suo décolleté da urlo che sembra voler uscire.

Alessia Messina post Instagram
Alessia Messina post Instagram (screenshot)

La seconda foto è ancora più sensuale. Il suo décolleté sembra essere sempre più grande, le sue gambe sono perfette e lei guarda di lato in una posa che è molto provocante per i suoi fan. Nei commenti si sono sbizzarriti ma quello che salta più all’occhio sono le decine di fiamme, segno che la temperatura si è alzata di parecchio.

Impostazioni privacy