Amici 21, LDA punito da Rudy Zerbi: “Deluso dal tuo atteggiamento”

Giorni difficili per i talenti di Amici 21 ed in particolare per LDA che, dopo esser stato messo in sfida, ha ricevuto anche una punizione di Zerbi.

Il cantante rimproverato dal coach
Il cantante rimproverato dal coach (screen video)

La scuola di Maria De Filippi va in onda ormai da tantissimo tempo e, ogni anno, si è cercato di insegnare ai giovani talenti anche l’educazione e le regole della convivenza civile. Quest’anno sembra che la situazione sia più rigida del solito e proprio il cantante LDA ha ricevuto un rimprovero da parte del suo coach Rudy. Le parole dell’insegnante sono molto dure.

Come in molti già sapranno, in questa nuova edizione di Amici, i ragazzi devono provvedere anche alle pulizie della casetta o comunque al mantenimento dell’ordine. Dopo essersi accorta di una mancanza da parte degli allievi, la redazione ha deciso di mandare in sfida i ragazzi. Tutti i giovani sono stati chiamati a votare in forma anonima chi tra i compagni aveva contribuito di meno alle faccende domestiche.

I nominati sarebbero stati mandati subito in sfida e dalle votazioni, pare che i più pigri tra gli allievi siano i ballerini Mattia e Christian ed il cantante Luigi insieme proprio al figlio di Gigi D’Alessio. Ma per quest’ultimo non è tutto ed anche il coach ha deciso di non fargliela passare liscia.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Carola sbotta in casetta: “Non sono questa tipa”

Amici 21, LDA punito da Rudy Zerbi: la reazione del cantante

Il video messaggio del coach
Il video messaggio del coach (screen video)

Dure le parole di Zerbi che, come sempre, non le ha mandate a dire. Dopo esser venuto a conoscenza dei fatti accaduti nella casetta, l’insegnante ha inviato un messaggio al suo allievo comunicandogli la punizione esemplare scelta per lui. Oltre alle pulizie, pare infatti che il cantante sia stato ripreso più volte per l’uso improprio del cellulare e per un ritardo cronico alle lezioni.

Il coach crede sia fondamentale essere educati prima ancora di essere un uomo di successo. “Sono molto deluso dal tuo atteggiamento, perché ho saputo delle condizioni indecenti nelle quali vivete” ha esordito l’insegnante che ha deciso di non seguire il giovane nella preparazione della sfida. Il cantante quindi si preparerà senza l’aiuto dei coach ma, avendo capito gli errori commessi, il giovane ha accolto positivamente la punizione.

Impostazioni privacy