Antonella Mosetti si mette comoda, ma il top si alza troppo: occhio al reggiseno

Anche questa mattina è arrivato puntuale il buongiorno di Antonella Mosetti. La showgirl mostra l’outfit del giorno: il top sale troppo

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Ancora uno scatto entusiasmante per Antonella Mosetti. La showgirl romana è ormai una delle più attive sui social, e ogni giorno intrattiene i fan con scatti sempre sensuali ed elettrizzanti. Se nelle scorse ore la Mosetti si era mostrata nell’insolita veste sportiva, nel bel mezzo di un allenamento, tra ieri e oggi è tornata con i suoi soliti contenuti. Pochi minuti fa si è dunque immortalata con il suo outfit della mattina, lasciando senza fiato i follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti alla “Basic Instinct”, accavalla le gambe e fa sognare

Seduta su un tavolino, abbastanza precario, la modella si appoggia e scopre la pancia. Una camicia cortissima a quadri, che fa quasi intravedere l’intimo, e il suo solito cappello completano l’outfit.

Antonella Mosetti, tacco e camicia: “Meraviglia”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Outfit casual, nella mattinata di oggi, per Antonella, che ha però aggiunto quel pizzico di pepe immancabile al suo look. La donna ovviamente non poteva certo risparmiarsi un tocco di classe, e ha messo in mostra un tacco a spillo da togliere il fiato. Pantaloni bianchi a vita alta e camicia, come detto, cortissima, mentre questa volta il reggiseno fa capolino da sotto. Fan estasiati, intervenuti nei commenti con messaggi d’amore di ogni tipo.

“Meravigliosa!”, scrive un utente. Si legge ancora: “Che tacco“, “Bellissima donna, molto affascinante”. Solito successo social per la fashion blogger, la quale si è mostrata come sempre dalla sua amatissima Roma. Nella tarda mattina di oggi inoltre, la Mosetti ha intrattenuto i suoi fan anche con una diretta, sempre tramite Instagram.

Impostazioni privacy