Elisa De Panicis incanta Parigi con la tuta attillatissima: che sensualità

Elisa De Panicis ha incantato tutta Parigi con una tuta attillatissima. L’influencer ha espresso tutta la sua sensualità.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis in poco tempo ha raggiunto una grande popolarità, soprattutto sui social. Ad oggi la modella ha più di 1 milione di follower su Instagram ma la sua carriera è iniziata in Spagna in alcuni programmi tv. Lei ha partecipato a Mujeres y Hombres e a Supervivientes.

Poi, anche in Italia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo partecipando in primis al Grande Fratello Vip in cui ha creato un po’ di scompiglio per la sua storia con Andrea Denver. Dopo l’esperienza nel reality, che non è stata molto lunga, si è concentrata sui social e sul mondo della moda.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis: occhi addosso per la sua sensualità: ma non è sola

Infatti, l’abbiamo vista sia a Venezia per il Festival del Cinema, sia a Milano e a Parigi in occasione della fashion week. Poco fa Elisa ha deciso di riproporre il suo outfit di qualche giorno fa, con cui ha incantato le strade della capitale francese con una tuta attillatissima. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Elisa De Panicis incanta Parigi con una tuta attillatissima

Elisa De Panicis post Instagram
Elisa De Panicis post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima ex gieffina mentre posa con una tuta molto attillata e saluta Parigi con un “bonjour”. I suoi capelli sono sciolti, lunghi e lasciati al vento, il trucco è molto delicato ma il suo sguardo è molto penetrante e provocante.

La tuta grigia super attillata le evidenzia tutte le forme. La profonda scollatura evidenzia il suo décolleté. Dal momento che non porta il reggiseno non c’è proprio spazio all’immaginazione per i suoi fan. Ma questi sono abituati ai suoi scatti bollenti e, spesso, senza veli.

Elisa De Panicis post Instagram
Elisa De Panicis post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto ecco una posa più sensuale in cui guarda chissà dove lontano e mostra anche i suoi stivali lunghi. Non si contano tra i commenti i cuori e le fiamme per indicare la sensualità e la bellezza disarmante della modella.

Impostazioni privacy