Elisa De Panicis: occhi addosso per la sua sensualità: ma non è sola

Elisa De Panicis ha tutti gli occhi puntati addosso ma questi non sono solo per lei, anche la meravigliosa modella al suo fianco è pazzesca

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore Elisa De Panicis ha conquistato ancora una volta tutti con la sua sensualità e la sua assurda bellezza. A Parigi per la Fashion Week aveva tutti gli occhi puntati addosso mentre i fotografi le scattavano alcune foto.

Nel video postato sul suo profilo Instagram non è da sola, con lei c’è anche la meravigliosa modella Leila Depina. Con i loro outfit hanno fatto impazzire tutti, Elisa indossa un completo giacca e pantalone rosso a pois nero che le mette in risalto le sue forme pazzesche. La modella ha osato di più, indossa un vestitino corto e scollato che le mette in evidenza le sue gambe da urlo e il décolleté esplosivo. Indossa poi autoreggenti neri che hanno fatto girare la testa ai fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, sfilata a Parigi da urlo: l’outfit è attillatissimo

Le due si lasciano fotografare, sorridono e si abbracciano, entrambe sono davvero stupende. Con la loro sensualità e le loro curve da paura hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che le seguono. Elisa De Panicis e Leila Depina sono pazzesche, il post ha fatto il boom di complimenti e like.

Elisa De Panicis si mostra con una stupenda modella, la loro sensualità incanta

Non è una novità che Elisa De Panicis lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. Con i suoi post, specie quelli in cui si mostra seguente e provocante, manda ogni volta il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis attira l’attenzione: il vestitino lascia tutto scoperto

Nell’ultimo video postato nelle scorse ore su Instagram Elisa De Panicis divide la scena con la bellissima modella Leila Depina. Entrambe davanti ai fotografi a Parigi sono incantevoli. Curve pazzesche e sensualità da vendere, le due hanno infuocato il web.

Impostazioni privacy