Elisabetta Gregoraci pronta a “mordere”: vestiario da pantera nera

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un look molto aggressivo, da pantera nera. Ecco tutti i dettagli sulla sua ultima scelta di stile.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci è sempre stata un’icona di bellezza, da sempre imitata nel suo stile e molto apprezzata per i suoi look. Bellezza mediterranea, da sempre showgirl, ha fatto di tutto, con l’appoggio di mamma e papà per poter entrare e poi rimanere nel mondo dello spettacolo.

Da anni, da showgirl è diventata anche attrice e conduttrice. Ma quello che ha sempre fatto discutere tutti di lei è stata la sua relazione con Flavio Briatore che l’ha resa mamma di Nathan Falco. Recentemente, come concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di raccontarsi un po’ di più e ora su Instagram ha quasi raggiunto i 2 milioni di follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, tubino nero e grande gioia: “Che bello vederti”

L’ex gieffina non è molto attiva sui social, ma a volte condivide qualcosa della sua vita quotidiana, come il suo recente trasloco. Altre volte, invece, condivide i suoi scatti sexy, come ha fatto poco fa. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci: vestiario da pantera nera

Elisabetta Gregoraci post Instagram
Elisabetta Gregoraci post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Gregoraci mentre posa con un look un po’ aggressivo e lascia attoniti tutti i fan che la seguono con stima e curiosità giorno dopo giorno. Pantaloni neri attillati, giacca nera chiusa sul davanti da una fascia. Capelli sciolti che cadono sulle spalle, trucco scuro e sguardo penetrante.

Tutti gli accessori che porta la rendono un po’ aggressiva, insieme a questi colori scuri e a quello sguardo serio da “mangiatrice di uomini”. Nei commenti c’è stato chi ha riconosciuto che la showgirl lascia sempre senza parole i suoi fan con la sua bellezza.

Per altri lei ha sempre avuto una bellezza innata e il suo sguardo rapisce, indipendentemente dalle intenzioni che ha, dolci o più provocanti. Insomma, come sempre, il suo post ha registrato e riscontrato un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy