Trovata morta la modella Polina Kochelenko: aveva solo 35 anni

La modella Polina Kochelenko è stata trovata morta. Aveva soltanto 35 anni. Ma ecco tutti i dettagli su questa misteriosa storia.

Polina Kochelenko
Polina Kochelenko (da Facebook)

Polina Kochelenko era stata una delle protagoniste del programma L’isola di Adamo ed Eva. La modella e criminologa, tuttavia, è stata ritrovata senza vita il 18 aprile scorso. Il caso, però, è finito a Chi l’ha visto? nella puntata di mercoledì 6 ottobre 2021. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa è accaduto.

La ragazza, che aveva soltanto 35 anni, è stata trovata in un canale, a 700 metri dalla sua abitazione, presso la roggia Malaspina a Valeggio. L’autopsia aveva confermato il decesso per annegamento e dalle prime ricostruzione si pensava fosse accaduto a causa dei suoi cani, caduti nel canale. Lei avrebbe tentato di salvarli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mia Martini, oggi avrebbe compiuto 74 anni: le parole della Bertè sulla morte

Ma questa soluzione del caso non ha mai convinto la mamma di Polina. Nella puntata di mercoledì 6 ottobre se ne è parlato a lungo a Chi l’ha visto?, la trasmissione che va in onda su Rai 3 in prima serata. Ecco che cosa è emerso e che cosa non convince di questa storia.

Trovata morta la modella Polina Kochelenko: i dubbi della mamma, è stata uccisa?

Polina Kochelenko
Polina Kochelenko (da Facebook)

La madre di Polina non ha mai creduto che la figlia fosse annegata. Secondo la donna, sua figlia è stata uccisa! Per questo motivo ha chiesto l’aiuto della trasmissione di Rai 3 che ha cercato di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza. Le indagini hanno rivelato che Polina avrebbe portato a passeggiare ben sei cani: due suoi e gli altri di un centro cinofilo con cui collaborava come istruttrice.

Secondo la mamma lei era un’abile nuotatrice. Anche Vladimir Luxuria, intervenuta in trasmissione come opinionista, ha confermato le sue abilità con queste parole:

Polina era molto agile, la prima puntata cominciò con il suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che raggiungeva l’isola a nuoto. Lei era molto abile nel nuoto, tant’è che quando lessi la notizia mi stupii del fatto che non fosse annegata in un mare in tempesta ma in una roggia.

Non solo, ma sono anche mostrate le immagini del ritrovamento del corpo. I suoi oggetti personali erano disposti quasi in ordine. I cani non sono stati trovati in acqua e dei sei che aveva con sè solamente due sono spariti: quelli che valgono molti soldi. Insomma, tutto molto strano. Che cosa sarà successo davvero?

Impostazioni privacy