Samantha De Grenet bollente e ironica: il bikini è esplosivo

Una leggendaria Samantha De Grenet ha deciso di stendere i fan con un solo scatto in bikini. Ma l’ironia non le manca e nemmeno ai follower.

La De Grenet, posa di profilo
La De Grenet, posa di profilo (screen Instagram)

Una bellezza da sempre particolare, la meravigliosa Samantha ritorna sui social con uno scatto in bikini paradisiaco. La foto la mostra in tutto il suo splendore ma è proprio lei che auto ironizza sullo scatto. I follower stanno al gioco e, tra di loro, anche personaggi del mondo dello spettacolo non mancano di commentare.

Conduttrice televisiva ed ex gieffina, la De Grenet sa bene cosa significa vivere 24 ore su 24 con gli occhi puntati addosso. E’ stata proprio lei infatti ad avanzare sui social un commento in merito al caso Dayane Mello. Le due hanno condiviso la stessa avventura e, ormai amiche, condividono anche il malessere dettato da questa triste vicenda. La De Grenet ha infatti chiesto silenzio in merito, cercando di voltare pagina senza fare molto clamore mediatico.

E’ proprio lei infatti a ritornare a sorridere per prima insieme ai suoi follower, in una foto che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice è baciata da un timido sole al tramonto ma la luce è ancora forte per ammirare la sua bellezza ed anche lo sfondo dell’immagine.

LEGGI ANCHE >>> Caso Dayane Mello: Samantha De Grenet blinda la bocca. Cosa succede?

Samantha De Grenet bollente e ironica: “è stupendo”

In una fredda giornata di ottobre, ci pensa Samantha a scaldare i suoi fan. La foto condivisa sul suo profilo Instagram la mostra in tutto il suo splendore. Distesa a terra e con indosso un costume intero, la conduttrice cattura l’attenzione di tutti con le sue forme giunoniche. Ma è lei stessa a distogliere lo sguardo dei più.

“Ma la bellezza! Ovviamente non parlo di me, ma del tavolo!” ha scritto in didascalia la conduttrice, ironizzando sul complemento d’arredo presente sullo sfondo. Tra i commenti ironici anche quello di Filippo Nardi che sottolinea: “Infatti, il tavolo è stupendo”.

La De Grenet in costume
La De Grenet in costume (screen Instagram)
Impostazioni privacy