Veronica Ferraro, outfit scollatissimo per la sua notte speciale: impossibile non guardare

Veronica Ferraro ha voluto condividere il suo momento speciale anche con i fan Instagram. L’influencer scollatissima si mette in posa: una meraviglia

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Notte speciale per Veronica Ferraro. La fashion blogger, una delle più importanti del nostro Paese, ha deciso di condividere in queste ore un momento molto importante con i suoi fan. Tra storie e post infatti, la Ferraro ha pubblicato ogni istante della sua festa di compleanno, tenutasi in quel di Milano ovviamente. Moltissimi gli scatti, anche qualche video, tra torte, fiori, regali e tanti amici per il party di lusso.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro turista a Parigi: l’outfit fa impazzire tutti

Ma l’attenzione dei fan è stata anche sull’outfit della giovane influencer, la quale ha sfoggiato un vestito di gran classe e molto sensuale. In nero, Veronica si mostra in una scollatura vertiginosa, mentre con la schiena scoperta mostra anche il lato b. Curve da favola e gran classe.

Veronica Ferraro e la sua notte speciale: “Grazie!”

Veronica Ferraro sguardo profondo
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Inondata di fiori per il suo compleanno. “Vero”, così come si legge nella meravigliosa torta, è intervenuta sui social anche per ringraziare per i tantissimi regali, oltre che includerà i fan nei festeggiamenti. Nelle varie foto pubblicate infatti, si nota una grandissima quantità di fiori, per i quali la giovane ha ringraziato in didascalia. “Last night was so special. Thank you all for the flowers!”, scrive in inglese.

Alla festa, tenutasi come detto nella serata di ieri a Milano, presenta anche la Ferragni. Le due sono molto amiche, e gli auguri di Chiara sono arrivati sia di presenza che via social. Ecco l’outfit con il quale si è mostrato durante i festeggiamenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy