Annalisa, primo balletto social per “Eva + Eva”. Del tutto osé!

Annalisa è comparsa sui social insieme a Rose Villain con il primo balletto del loro nuovo singolo Eva + Eva. Pose e movenze davvero osè.

Annalisa
Annalisa e Rose Villain (screenshot Instagram)

Annalisa non si ferma un attimo. Ha appena avuto un grandissimo successo estivo dalla collaborazione con Federico Rossi nel brano Movimento Lento. Ma ha preferito non adagiarsi sugli allori e ha continuato a lavorare per cavalcare l’onda. Infatti, oggi, venerdì 8 ottobre, è uscito il suo nuovo brano.

Si tratta di un’altra collaborazione, ma questa volta molto più apprezzata, perchè tutta al femminile. La sua compagna questa volta è Rose Villain e insieme hanno dato vita al singolo dal titolo Eva + Eva. Già dalle foto promozionali si era capito che era un’atmosfera di pura sensualità, ma ora è uscito anche un primo video con il balletto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annalisa, la giacca è aperta: i fan non possono non guardare lì

Infatti, Annalisa ha voluto dare un assaggio di qualche frase del brano mentre loro due ballano e si muovono in pose e movenze davvero molto sexy, osè. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Annalisa, primo balletto social per “Eva + Eva”. Del tutto osé!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Ormai la cantante non è più quella ragazza timida e a volte insicura che si aggirava per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Adesso è diventata una donna sicura di sè, con un bagaglio di esperienza importante, tra cui diverse partecipazioni al Festival di Sanremo. E cosa dire della sua bellezza mozzafiato?

Infatti, insieme a Rose, sono entrambe un’esplosione di sensualità, di bellezza, di provocazione per tutti i fan. Questi sono letteralmente impazziti quando hanno visto il post in cui le due cantanti ballano al ritmo della loro canzone. Una con una tuta attillata e décolleté in bella vista, l’altra con un top mini e la pancia del tutto scoperta.

Entrambe ballano, cantano, si muovono in un ballo del tutto osè. Qualcuno tra i commenti ha parlato di “film hard”, altri hanno convenuto che tutto questo fosse “illegale”. Insomma, un vero successo: duo strepitoso!

Impostazioni privacy