Annalisa Scarrone annuncia il nuovo singolo: outfit mozzafiato

E’ un successo senza precedenti il nuovo singolo di Annalisa Scarrone che per il lancio ha scelto un look decisamente colorato.

L'artista in tour
L’artista in tour (screen Instagram)

Voce italiana tra le più belle e ascoltate degli ultimi anni, l’ex allieva di Amici ha segnato un altro importante goal. Annalisa ha infatti annunciato il nuovo singolo con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Insieme a lei anche una giovane e talentuosa rapper italiana e sembra che il duo al femminile abbia già conquistato il pubblico.

C’è chi la segue fin dai suoi esordi quando, ancora timida ed introversa, la Scarrone arriva nella scuola di Maria De Filippi e si fa notare tra i tanti. La sua particolarità si è manifestata fin dal primo momento. Laureata in fisica, la giovane dopo gli studi ha deciso di dare spazio al suo sogno: la musica. A giudicare il successo raggiunto c’è da dire che era proprio questa la strada da perseguire.

Dopo il blocco a causa della pandemia, durante la scorsa estate la cantante è ritornata sui palchi di tutta Italia, a far cantare ed emozionare i suoi fan. Ma le emozioni con Annalisa non finiscono mai ed anche sui social sa sempre come sorprendere con i suoi look particolari e sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone diventa “Eva”: qualche peccato di mezzo?

Annalisa Scarrone annuncia il nuovo singolo: con lei anche Rose

Un duo pazzesco quello composto da Annalisa e Rose Villain. Giovanissime e bellissime, le due cantanti hanno lanciato il nuovo brano postando una foto sui loro profili Instagram. La rapper indossa un classico tailleur color beige che la rende elegante e raffinata. Annalisa invece ha sfoggiato un vestito verde cortissimo abbinato a stivaloni rossi che incantano tutti.

Eva+Eva” è il titolo del nuovo brano lanciato nella notte. I fan hanno atteso con ansia l’uscita ed i commenti sono esilaranti. “Cosa avete creato” ha scritto un follower rimasto folgorato dal pezzo.

Annalisa e Rose lanciano il nuovo pezzo
Annalisa e Rose lanciano il nuovo pezzo (screen Instagram)
Impostazioni privacy