Antonella Mosetti alza il vestito: un inno alla felicità (o quasi)

Antonella Mosetti ha pubblicato un post in cui alza il vestito e parla di felicità. Ecco tutti i dettagli su che cosa intende la showgirl.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti continua ad alzare la temperatura di Instagram ogni giorno che passa. Infatti, è sempre molta attiva per regalare ai suoi fan, diverse volte al giorno, scatti di lei in diversi look, espressioni, pose e luoghi. I fedelissimi non perdono nemmeno un suo post e sono sempre presenti per commentare e per farle dei complimenti.

Questa volta l’ex showgirl ha osato un po’ di più postando una foto mentre si alza il vestito. Ricordiamo che lei è abituata a posare e a mostrarsi nella sua bellezza dal suo passato di modella e showgirl. Ha sempre tenuto molto al suo fisico, tanto da ricorrere abitualmente a qualche intervento estetico per apparire sempre al top.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti si mette comoda, ma il top si alza troppo: occhio al reggiseno

Per questo viene anche criticata, ma Antonella non ha paura di nulla e va avanti determinata per la sua strada. Il vestito che ha mostrato in questo suo ultimo post non è nuovo ai suoi fan. Ma ecco in che modo è riuscita a stupirli. Qui di seguito tutti i dettagli.

Antonella Mosetti alza il vestito: un inno alla felicità (o quasi)

antonella mosetti post instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Come sempre, lei si trova nella sua amata Roma, la città eterna, e per le sue vie sfila e sfoggia outfit che poi ama mostrare su Instagram ai suoi follower. Questa volta ha voluto fare un brindisi con loro e scrivere nella didascalia: “Agli errori di Felicità“.

Antonella porta un vestitino color oro molto corto, ma come se non bastasse, lei lo alza ancora di più. Forse qualche suo fan affezionato avrà fatto lo zoom sulla fotografia per vedere se si vede qualcosa, ma così non è, naturalmente.

Lei dà spazio a tutta la sua sensualità e alla sua capacità di provocazione e gli utenti rispondono, qualcuno spingendosi anche oltre nei commenti. Ogni post che Antonella pubblica su Instagram è motivo di discussione e proprio per questo sempre un successo.

Impostazioni privacy