Caterina Balivo in terrazza: il sole splende, lei di più!

Caterina Balivo in terrazza e baciata dal sole. Su Instagram, la conduttrice posta una foto in posa potente e look mozzafiato. 

Caterina Balivo baciata dal sole
Caterina Balivo baciata dal sole (screenshot Instagram)

Caterina Balivo torna su Instagram come un raggio di sole in queste giornate uggiose di inizio autunno. La conduttrice, al momento, non è solo baciata dal sole, ma anche dalla fortuna. Il suo operato di giudice nello show “Il Cantante Mascherato” è stato molto apprezzato dal pubblico.

Sono tante le sfide professionali che Caterina ha affrontato nel corso della sua carriera e, davanti a tanti successi, spunta anche qualche rifiuto che ha colpito più degli altri. La notizia risale a qualche giorno fa e riguarda un fatto del 2001. Non si tratta di un programma o di un film, ma di una pubblicità.

Lo spot, girato da Giuseppe Tornatore, era quello di Dolce & Gabbana e pare che il regista non sia stato particolarmente intrigato dalla Balivo che, quindi, non ottenne il ruolo, affidato poi a Monica Bellucci.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo tutta in rosso per la premiazione: progetto importante

Instagram: Caterina Balivo in terrazza illuminata dalla luce annuncia un segreto

post Instagram di Caterina Balivo
post Instagram di Caterina Balivo (screenshot Instagram)

Raccontato ai microfoni del suo podcast “Ricomincio dal NO”, la Balivo aggiunge che è stata proprio quell’occasione sfumata a darle una nuova grinta e determinazione per portare a casa risultati ben più ambiziosi. Da qui, infatti, la consapevolezza di non voler diventare un’attrice, ma di voler lavorare per il piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in nero come cat woman regala consigli: “Ecco qualche chicca”

Ora, dopo vent’anni, possiamo dire che Caterina ha raggiunto il suo traguardo, ma di certo non si fermerà qui. Il suo post su Instagram di oggi, che la immortala in una terrazza, baciata dal sole, sembra lasciare intendere delle grosse novità in arrivo. Gli hashtag fanno riferimento a uno shooting fotografico e a qualche segreto. A cosa farà riferimento?

Impostazioni privacy