Caterina Balivo in nero come cat woman regala consigli: “Ecco qualche chicca”

Caterina Balivo tutta di nero ammalia il web con la sua bellezza e il suo corpo da urlo, gli short che indossa mettono in evidenza le sue gambe pazzesche

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Outfit total black e sguardo ammaliante, Caterina Balivo con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato ha incantato il web. Il set di foto postato nella serata di ieri ha conquistato come sempre tutti, i suoi seguaci l’hanno infatti riempita di like e complimenti.

Negli scatti la meravigliosa conduttrice è seduta su un mobiletto sotto la tv e tiene una tazza tra le mani. Indossa maglia e pantaloncini neri in stile cat woman e fissa l’obiettivo con uno sguardo ammaliante e travolgente. Gli short che indossa sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> “Ci vediamo più tardi” Caterina Balivo: annuncio casual, gambe in bella vista

Nella didascalia del post Caterina Balivo dà alcuni consigli ai suoi tantissimi follower su quali serie tv guardare. Più che leggere ciò che ha scritto però i suoi fan si lasciano distrarre dalla sua incantevole bellezza e dal suo corpo da favola.

Caterina Balivo con un look total black fa impazzire i fan, gli short sono cortissimi

Caterina Balivo sguardo profondo
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caterina Balivo ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower, la sua assurda bellezza e le sue curve favolose di certo non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo “super modella”? Tutte le gambe in bella vista!

Sul suo profilo Instagram fa impazzire spesso i suoi fan con le sue foto, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo stupendo. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, vestita tutta di nero e con quei pantaloncini cortissimi ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy