Chiara Ferragni, dalle maglie trasparenti al vestito mini: la sensualità è sovrana

Chiara Ferragni e le sue maglie trasparenti riscaldano gli animi su Instagram. Tanti look diversi con un solo risultato: sensualità a livelli incredibili.

Chiara Ferragni e il reggiseno Intimissimi
Chiara Ferragni e il reggiseno Intimissimi (screenshot Instagram)

Ancora una volta, la nostra imprenditrice digitale preferita ci dimostra come si fa il lavoro dell’influencer. Chiara, infatti, ci presenta un nuovo post su Instagram in cui sfoggia tanti look diversi, frutto della sua collaborazione con il famoso brand Intimissimi che, qualche tempo prima, le era costato qualche polemica.

Circa un mese fa, infatti, la Ferragni aveva pubblicato uno scatto molto audace sui social indossando un completo intimo che lasciava ben poco all’immaginazione. Si trattava, infatti, di un pizzo total black, con reggiseno a balconcino micro tanga trasparente nei punti giusti e con delle decorazioni a stringhe su seno e fianchi.

Ovviamente, il post ha fatto molto discutere. Molti hanno criticato la scelta di Chiara che, essendo la mamma di due figli, dovrebbe evitare di condividere foto simili. Altri, invece, l’hanno elogiata, apprezzando il suo voler valorizzare il proprio corpo di donna come meglio desiderava, senza troppe preoccupazioni

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni con un vestito mini: occhio alla scollatura

Chiara Ferragni e le maglie trasparenti per look audaci. Il post su Instagram è un successo garantito

 

In un video girato a casa, Chiara Ferragni ci mostra come valorizzare al meglio l’abbigliamento intimo del brand nella vita di ogni giorno. Tra i look che presenta, infatti, il reggiseno in cashmere Intimissimi regna sovrano, grazie anche alla scelta di indossarlo sotto delle maglie trasparenti.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni in gita al parco: il top è mini, il sorriso stupendo

L’influencer più famosa al mondo ci fa vedere le sue scelte per gli outfit invernali e uno stile particolarmente aggressivo che mette in risalto il suo corpo allenatissimo proprio nei punti giusti. Del resto, da vera guru della moda e dei social, Chiara sa perfettamente su quali armi puntare per piacere ai suoi follower.

Impostazioni privacy